Cinema e Serie TVNewsSerie TV

L’autore di BoJack Horseman torna con una nuova serie su Netflix

Raphael Bob-Waksberg, il creatore della serie animata BoJack Horseman, torna con un nuovo progetto per Netflix: la piattaforma di streaming ha annunciato Long Story Short, una commedia animata per adulti che promette di esplorare le dinamiche familiari con lo stile unico di Bob-Waksberg.

Una nuova serie animata Netflix per il creatore di BoJack Horseman

Long Story Short si concentrerà sulle complessità delle relazioni familiari, raccontando storie di “storia condivisa, battute interne e vecchie ferite“. La serie, destinata a un pubblico adulto, vedrà il ritorno dell’artista Lisa Hanawalt, già collaboratrice di Bob-Waksberg in progetti precedenti.

Bob-Waksberg e Hanawalt hanno già dimostrato di essere un duo vincente. Dopo il successo di BoJack Horseman, hanno collaborato a Tuca & Bertie, una sitcom animata con le voci di Tiffany Haddish e Ali Wong. Nonostante le difficoltà iniziali, la serie ha trovato una seconda vita su Adult Swim prima di concludersi definitivamente.

Serie creatore bojack horseman tuca-bertie

Il nuovo progetto arriva sulla scia del decimo anniversario di BoJack Horseman, la serie che ha catapultato Bob-Waksberg al successo nell’ambito dell’animazione per adulti. BoJack, con la voce di Will Arnett, ha esplorato temi complessi come depressione e alcolismo attraverso la lente di un attore in declino, guadagnandosi il plauso della critica.

Oltre a BoJack e Tuca & Bertie, Bob-Waksberg ha co-creato Undone per Prime Video. Questa serie, che mescola animazione e temi filosofici, segue le avventure di Alma (Rosa Salazar) nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio dopo un incidente quasi fatale.

Long Story Short si preannuncia come un’altra gemma nell’offerta di animazione per adulti di Netflix. Sebbene la data di uscita non sia ancora stata annunciata, le aspettative sono alte per questo nuovo capitolo nella carriera di uno degli autori più innovativi nel panorama dell’animazione contemporanea.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button