Cinema e Serie TVNewsSerie TV

LOL Talent Show, Prime Video svela il trailer e il poster del talent per la comicità

Dopo tre stagioni dello show dove “chi ride è fuori”, questa volta “chi fa ridere è dentro”: Prime Video ha svelato il trailer e il poster di LOL Talent Show. I primi episodi arriveranno il 22 febbraio, per poi lanciare due nuovi episodi il 29 febbraio e poi il finale il 7 marzo. Chi vincerà il talent, sarà il decimo comico per la prossima stagione di LOL.

LOL Talent Show, trailer e poster del nuovo originale di Prime Video

Scopri qui le nuove uscite del mese di Febbraio su Prime Video per 30 giorni GRATIS

Non importa come fanno ridere, l’importante è che facciano ridere. Al talent di LOL vedremo comici professionisti e amatoriali, maghi, cantanti irriverenti, imitatori, mimi, rumoristi e improvvisatori. Le nostre risate, mentre li guardiamo in streaming, giudicheranno la loro comicità. Ma ci saranno anche Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, giuria speciale fatta da protagonisti delle scorse stagioni di LOL. Mentre da presentatore lo farà il Mago Forest, altro mostro sacro della comicità italiana.

Per trovare i talenti, i quattro comici hanno viaggiato per Milano e Napoli per le audizioni. La finalissima invece sarà a Roma. Ogni puntata ha una guest star comica che si unirà alla giuria. In questo modo, i comici che ci hanno fatto più ridere durante LOL valuteranno chi potrà accedere alla prossima stagione di LOL.

Prime Video Lol Talent Poster Min

LOL Talent Show è un nuovo show comico originale di Prime Video. Che si unisce a un catalogo che negli ultimi tempi sta crescendo molto. Di recente, abbiamo visto No Activity – Niente da Segnalare, ma anche Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, Gigolò per caso, Elf me e molto altro ancora. Se anche i realità e le serie drammatiche italiane stanno sempre più prendendo piede su Prime, non c’è dubbio che gli show comici sono quelli che fanno più discutere sui social e non solo. Chi sarà il prossimo protagonista di questa versione in streaming della commedia all’italiana?

Per vedere Prime Video, non vi serve altro che un abbonamento Prime – lo stesso che serve per avere spedizioni gratuite e veloci su Amazon. Potete iscriversi al link qui sotto, per 49,90 euro all’anno o 4,99 euro al mese. C’è anche un periodo di prova gratuito, se volete provarlo ma non siete sicuri.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro arriverà in streaming a partire dal 22 febbraio. Voi cosa ne dite, siete interessati a questo talent della risata? Fatecelo sapere nei commenti.

Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E e modalità ambiente
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
  • Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button