Site icon Orgoglionerd

LOL 3, ecco la sigla firmata da Maccio Capatonda

LOL 3, ecco la sigla firmata da Maccio Capatonda thumbnail

Prime Video ha pubblicato la nuova sigla della stagione 3 di LOL: Chi ride è fuori, realizzato da Maccio Capatonda, il re dei trailer comici. E non ha deluso: se questa è la sigla, ci aspetta un’altra stagione dove rideremo un sacco – anche se i comici in gara devo restare serissimi.

Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri

LOL 3 pubblica la sigla firmata da Maccio Capatonda

LOL 3: Chi Ride è Fuori - Sigla Ufficiale

Lo show torna su Prime Video a partire dal 9 marzo. E per annunciarlo, Amazon ha scelto di affidare il trailer a Maccio Capatonda, noto trailerista e vincitore della seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori. Che quest’anno avrà il ruolo di disturbatore ufficiale dello show. Il compito di Maccio sarà di far scoppiare i concorrenti in risate con il suo umorismo. E a giudicare dal trailer, è in forma.

Il nuovo trailer si concentra sui concorrenti della terza stagione: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, insieme al presentatore Fedez e al co-host Frank Matano. Tutti i partecipanti saranno chiamati a restare seri per un massimo di sei ore consecutive, cercando allo stesso tempo di far ridere gli altri concorrenti per vincere il premio finale di 100.000 euro a favore di un’organizzazione benefica scelta dal vincitore.

La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, che consiste di sei episodi, è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. La serie sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 9 marzo in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. I primi quattro episodi saranno subito disponibili per la visione in streaming, mentre gli ultimi due saranno trasmessi dal 16 marzo, culminando in un grande finale che tutti i fan non vorranno perdere.

Secondo voi chi vincerà? Fatecelo sapere nei commenti.

Amazon Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa, Wi-Fi 6E e 4K Ultra HD
  • Il nostro lettore multimediale per lo streaming più veloce di sempre - Due volte più potente rispetto a Fire TV Stick 4K Max e, grazie al processore octa-core, permette un accesso estremamente rapido alle app.
  • Controllo a mani libere con Alexa, con microfono e altoparlanti integrati - Usa la tua voce per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili, anche se ti trovi dall’altra parte della stanza.
  • Il tuo intrattenimento a portata di mano - Collega i dispositivi compatibili e passa facilmente dallo streaming al decoder, alla console di gioco o alla webcam.
  • Goditi uno streaming più fluido, con la tecnologia Wi-Fi di ultima generazione - Fire TV Cube è il primo lettore multimediale per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E.
  • Immagini di qualità per vivere il cinema a casa tua - Le immagini e l’audio prendono vita grazie alla risoluzione 4K, alle tecnologie Dolby Vision, HDR e all'audio Dolby Atmos.
Exit mobile version