Cinema e Serie TVCultura e SocietàFilm

Lo scudo di Capitan America da Avengers Endgame va all’asta

In questo momento sono state fatte sei offerte...

Siete appassionati dell’universo Marvel? Siete fan collezionisti? Amate circondarvi di oggetti unici? Allora dovete sapere che c’è un’asta molto speciale, con protagonista un oggetto incredibile! Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’asta dello scudo di Capitan America!

Lo scudo di Capitan America – Il cimelio

Avete sempre desiderato portavi a casa un pezzo davvero unico legato al Marvel Cinematic Universe? Sappiate che può essere giunto il momento di mettere mano al portafoglio!

Infatti, Hake’s Auctions ha annunciato che stanno vendendo lo scudo di Capitan America proveniente da Avengers: Endgame del 2019.

Il presidente di Hake’s Auctions, Alex Winter, ha dichiarato: “Questo è un must assoluto per ogni fan di Capitan America e una rara opportunità di ottenere un oggetto chiave per l’eroe del Marvel Cinematic Universe”. Ha poi continuato dicendo che questa proposta è di fatto uno uno dei più importanti oggetti di scena del film Marvel mai andati all’asta!

Siete intenzionati ad aggiudicarvelo? Bene, al momento ci sono sei offerte e che quella da battere è di 45,000 dollari. 

I dettagli

Attraverso la pagina ufficiale dell’asta abbiamo scoperto maggiori dettagli. Lo scudo è costruito dal maestro di scena Russell Bobbitt e ha un diametro di 60 cm e una profondità di circa 7 cm.

Lo scudo è realizzato in schiuma ad alta densità e ricoperto con dell’alluminio. Posteriormente allo scudo trovano posto poi le cinghie in pelle lavorate a mano (utili per impugnare l’arma).

Vi informiamo inoltre che di questi scudi ne sono stati realizzati almeno una trentina, ma questo in particolare è stato utilizzato per una serie di riprese ravvicinate grazie alla sua ottima fattura. Gli altri esemplari sono stati invece utilizzati per riprese in campo lungo o in scene d’azione. 

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’asta.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e fateci sapere se siete pronti a fare la vostra offerta!

Via
comicbook
Source
hakes

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button