Cultura e SocietàEventi e MostreFumettiLetteratura e fumetti

Lucca Comics & Games 2021 – Planet Manga presenta la sua selezione di titoli

In occasione di Lucca Comics & Games 2021, anche due speciali bundle per L'Attacco dei Giganti

Panini Comics sarà presente a Lucca Comics & Games 2021, scopriamo insieme la variegata selezione di appassionanti titoli proposti da Planet Manga!

Lucca Comics & Games 2021 – Planet Manga 

La prima proposta che vogliamo presentarvi è Dai Dark 1, disponibile anche in pack insieme alla versione con cover variant di Dorohedoro 1. Il volume è in uscita il 28 ottobre ed è composto da 208 pagine nel formato 13×18 cm. Il prezzo di copertina è di 7,50 euro mentre il bundle avrà un costo di 15 euro.

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “La vita non è facile se sei ricercato da mezzo universo perché le tue ossa possono esaudire qualsiasi desiderio, perfino quello di diventare il dominatore assoluto di ogni cosa. La tua sola speranza? Trovare chi ti ha fatto tutto questo!”.

Offerta
Dai dark (Vol. 1)
  • Q Hayashida (Author)

La seconda proposta è Shy di Bukimi Miki, un nuovo action hero manga che promette di scalare le classifiche. Il volume è in uscita il 28 ottobre ed è composto da 192 pagine nel formato 11,5 x 17,5 cm. Il prezzo di copertina è di 4,90 euro

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Un vero hero ogni volta che entra in azione ci mette la faccia, ma come fare se sei un asociale super-timido che non sopporta di stare in mezzo alla gente?!

Offerta
Shy (Vol. 1)
  • Bukimi, Miki (Author)

La terza proposta è quella relativa al il gran finale dell’opera de L’Attacco dei Giganti.

Il primo bundle comprende L’Attacco dei Giganti 34, proposto in edizione con cover variant, il booklet Beginning e l’esclusiva cartolina. Il secondo bundle contiene l’ultimo numero dell’opera in edizione regular con il quinto appuntamento di L’Attacco dei Giganti – Short Stories.

Il bundle L’Attacco dei Giganti 34 Variant + booklet Beginning ha un prezzo di 14,90 euro mentre il bundle L’Attacco dei Giganti 34 + Short Stories 5 verrà venduto a 7,90 euro.

Lucca Comics & Games 2021 – Planet Manga

Le novità non finisco qui

Tra le novità presenti ci sarà anche il cofanetto di Rwby – Official Manga Anthology. I quattro volumi, ognuno dei quali dedicato a una protagonista del team RWBY, sono sia acquistabili singolarmente, che disponibili all’interno del cofanetto che raccoglie la miniserie completa. Quest’ultimo sarà disponibile al prezzo di 36,60 euro.

Presente inoltre anche il settimo volume della serie Chainsaw Man e City Hunter XYZ 4. Il primo sarà venduto a 4,90 euro mentre il secondo a 15,00 euro.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button