Arriva una nuova iniziativa di supporto agli italiani per superare al meglio il periodo di quarantena. Linus, una delle più importanti riviste del nostro Paese dedicate al mondo del fumetto, ha rilasciato online gratis alcuni dei suoi numeri. Gli appassionati della nona arte potranno scoprire le ben dodici uscite di questo periodico facilmente e direttamente online per tutto il mese.
Gratis gli ultimi numeri di linus per tutto aprile
Dal 30 marzo fino al 30 aprile sarà possibile leggere un’intera annata della rivista in maniera completamente gratuita. Per farlo è sufficiente andare online a questo link dove sono disponibili i dodici numeri di Linus pubblicati tra il maggio 2018 e l’aprile 2019, pronti per essere sfogliati in versione digitale. Non solo, ma per chi lo desiderasse è anche possibile scaricarli e conservarli, per leggerli anche quando non si ha una rete Internet a disposizione.
https://www.facebook.com/linuspage/photos/a.206284622798472/2907819202644987
Non si richiede alcun contributo economico per avere questo accesso. L’unico passo da realizzare è iscriversi alla newsletter della rivista. Inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail e il proprio Codice di Avviamento Postale, potremo leggere tutti i numeri pubblicati. Inoltre riceveremo periodicamente gli aggiornamenti sulle ultime novità della rivista, così da rimanere sempre informati su ciò che accade nel mondo del fumetto.
Linus (o meglio, linus) nasce 55 anni fa, nell’aprile del 1965 per opera di Giovanni Gandini. Si tratta di un progetto amatissimo dagli amanti della nona arte, che dedica approfondimenti dettagliati su questo mondo e che ha promosso nel nostro Paese le opere di tanti autori importanti, sia italiani sia stranieri. Dal 2018 a dirigere la rivista troviamo Igort, direttore editoriale di Oblomov. È proprio la sua prima annata quella protagonista di questa iniziativa editoriale, che ora gli appassionati potranno scoprire in maniera gratuita.
Cosa ne pensate? Siete degli abituali lettori di questa rivista? Approfitterete di questa offerta per leggere tanti numeri di linus gratis?
- I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
- Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
- Il prodotto viene venduto nella window box originale
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!