Cultura e SocietàIntrattenimentoNews

Lilli e il vagabondo: le immagini del cast del live action

Justin Theroux e Tessa Thompson doppieranno i protagonisti nel remake

Disney ha finalmente diffuso le prime immagini dei protagonisti del futuro live action di “Lilli e il Vagabondo”. Il remake debutterà come esclusiva Disney+ il 12 novembre e sarà ovviamente basato sull’omonimo film d’animazione del 1955.

A dirigere il remake sarà il regista e animatore Charlie Bean, celebre per aver lavorato a una moltitudine di cartoni animati. Tra le sue opere troviamo SpongeBob, Il laboratorio di Dexter, Le Superchicche – il film e Hercules e Xena – la battaglia del Monte Olimpo. La sceneggiatura è invece affidata a Andrew Bujalski.

Grazie alle foto in esclusiva del sito statunitense People, abbiamo l’opportunità di scoprire gli attori che parteciperanno al progetto e di dare uno sguardo ai cani che nel remake interpreteranno le figure di uno dei primi classici Disney.

Parliamo subito dei due protagonisti: Lilli avrà la voce di Tessa Thompson, Valchiria in Thor: Ragnarok. Il vagabondo sarà invece doppiato dall’attore Justin Theroux (Maniac, Mulholland Drive, American Psycho). I due innamorati verranno interpretati rispettivamente da un Cocker spaniel di nome Rose e da Monte, un rescue dog.

lilli-e-il-vagabondo-dogs

Passiamo ora ai personaggi secondari: Sam Elliott darà la voce a Fido, Ashley Jensen alla versione femminile di Whisky, uno Scottish Terrier, Benedict Wong al bulldog inglese Bull e la cantante Janelle Monáe a Gilda.

Kiersey Clemons e Thomas Mann interpreteranno i padroni di Lilli; Yvette Nicole Brown sarà invece la zia Sara. Al cast si aggiungono inoltre Arian Matinez e Arturo Castro, che a loro volta impersoneranno Elliott e Marco.

La colonna sonora

Il live action di Lilli e il vagabondo presenterà una nuova versione di “Siam Siamesi”. Questa volta, il celebre brano sarà interpretato da Janelle Monáe. Per la colonna sonora, la cantante eseguirà altre due canzoni ad oggi sconosciute.

[amazon_link asins=’B006LG58Y0′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c434581c-9dd8-4344-b45b-de62c2f6fc00′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
cbr.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button