Intrattenimento

Lilli e il Vagabondo: il poster ufficiale del live action

Al centro l'iconica scena della cena romantica...

Dopo le prime immagini del cast, la Disney ha diffuso il poster di Lilli e il Vagabondo in occasione del D23 Expo remake. Si tratta del remake in live-action del classico Disney del 1955. La locandina riprende un momento iconico del film, parliamo naturalmente della cena romantica tra i due cani composta da spaghetti e polpette.

Lilli e il vagabondo disney

Il film sbarcherà su Disney+ a partire dal 12 novembre. Nel cast troveremo Justin Theroux che presterà la voce al Vagabondo, mentre Lilli sarà Tessa Thompson. Janelle Monae è la voce di Gilda. Thomas Mann interpreta Jim Dear. Lilli e il Vagabondo sarà diretto da Charlie Bean mentre la sceneggiatura è opera di Andrew Bujalski. Il film uscirà in esclusiva per Disney+ il servizio streaming della Disney.

Intanto arriva un simpatico aneddoto riguardo la scelta del cane di strada Biagio. Heather Allen, attraverso AZcentral, racconta la storia di Monte: “È stato adottato da noi nell’aprile del 2018 e sapevamo che le persone che lo avevano scelto volevano tramutarlo in una star di Hollywood, ma non sapevamo per cosa, perché era un segreto”. Il cane ha subito mostrato di avere le caratteristiche giuste per essere una star: “Ma sapevamo che aveva il potenziale per diventare un cane di Hollywood. Quando è arrivato al rifugio era super cordiale, salutava subito le persone, dava baci, amava l’attenzione”.

Tornando al live action di Lilli e il Vagabondo, la trama gira intorno a Lilli, una Cocker Spanile appartenente ad una ricca famiglia, e Biagio, cane randagio molto furbo. Quando i suoi padroni hanno un bambino la vita di Lilli cambia radicalmente. Infatti si ritrova per strada con una prospettiva letteralmente diversa. Ma sulla sua strada troverà Biagio che la salva nel momento più difficile insegnandole che fuori dalle mura di casa c’è un mondo fantastico. Dall’avventura che ne consegue nascerà l’amore.

Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button