La leadership è una qualità fondamentale per chi vuole cambiare il mondo, ma oggi sembra mancare. Come fare per ritrovarla? Un modo è guardare al passato e imparare dagli esempi di grandi leader che hanno fatto la storia, con le loro azioni positive e negative. Questo è l’obiettivo del nuovo podcast di Maurizio Molinari: LEZIONI DI LEADERSHIP – Insegnamenti ed errori di grandi protagonisti nella nostra storia.
Il podcast, prodotto da OnePodcast, è un viaggio attraverso cinque figure storiche che hanno segnato intere epoche: Mosè, Abraham Lincoln, Winston Churchill, Eleanor Roosevelt e Osama Bin Laden.
I primi due episodi del podcast Lezioni di Leadership
Il podcast è disponibile dal 27 novembre, sull’app di OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio. Le prime due puntate sono dedicate a Mosè e Abraham Lincoln.
Del resto Mosè è il primo leader della storia, colui che ha liberato il suo popolo dalla schiavitù in Egitto e lo ha condotto verso la Terra Promessa. Il tutto sfidando il potere del Faraone e compiendo miracoli. La sua è una lezione di coraggio, fede e visione. D’altro canto Abraham Lincoln è il presidente che ha salvato gli Stati Uniti dalla secessione e dalla guerra civile, abolendo la schiavitù e riconciliando il paese. La sua è una lezione di saggezza, umiltà e giustizia.
Potete ascoltare i primi episodi su Spotify e sull’app OnePodcast.
- 【Bundle podcast professionale】Il nuovo bundle microfono podcast è equipaggiato con il microfono BM-800, un braccio microfono regolabile e stabile, shock mount, pop filter, antivento in schiuma, cavo di alimentazione e una scheda audio di nuova concezione. Il segnale audio è stabile e chiaro grazie al chip di elaborazione digitale DSP intelligente con riduzione del rumore senza ritardi. Questa attrezzatura da studio integra una interfaccia audio in un solo pannello, un set completo per soddisfare tutte le tue esigenze.
- 【Braccio microfono resistente】Il microfono utilizza una struttura in metallo completo per proteggere il microfono e la struttura interna, solido e resistente per migliorare gli effetti di registrazione. Il kit microfono podcast con braccio regolabile a forbice è realizzato in lega di alluminio, pieghevole e facile da trasportare, con rotazione a 360° per ottenere la migliore ripresa. Pieghevole e facile da trasportare.
- 【Mixer audio professionale】Supporta l'ingresso a 48V per alimentazione phantom del microfono, compatibile con doppio live phone, doppio microfono e computer portatile per la miscelazione live, supporta la ricarica in corso, l'accompagnamento, riverbero, microfono, effetti, monitoraggio, registrazione, tutti controllati indipendentemente con 8 modalità di scena e 14 suoni speciali incorporati per la creazione, pienamente compatibile con Android e IOS. Inizia facilmente un nuovo viaggio di blogging e mostra il tuo charme in onda.
- 【Microfono di alta qualità】Il bundle del microfono a condensatore S6 è stato progettato con l'ultimo chipset audio professionale, quindi le tue registrazioni avranno una qualità cristallina e un rapporto segnale-rumore (SNR) elevato che significa meno distorsione durante la registrazione. Il pattern di pickup cardioide offre una registrazioni precise e accurate, ideale per la registrazione di podcast, voci e altre registrazioni vocali, offre un suono ricco, morbido, naturale e perfetto.
- 【100% GARANZIA DI SODDISFAZIONE CLIENTI】Se durante l'uso si presentano problemi, contattaci tempestivamente e forniremo personale professionale per risolvere il problema in un lasso di tempo di 12 ore in modo da garantire la tua piena soddisfazione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!