Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Dopo The Acolyte, Leslye Headland punta a Broadway con Cult of Love

Leslye Headland, nota creatrice di The Acolyte, si prepara a tornare sulla scena teatrale. Il suo nuovo progetto, Cult of Love, debutta a Broadway con un cast di attori di primo piano.

Nonostante la cancellazione di The Acolyte (qui la nostra recensione), Headland non sembra rallentare, continuando a lavorare su nuovi progetti sia per il teatro che per la televisione.

Leslye Headland: da The Acolyte a Cult of Love

La trama di Cult of Love ruota attorno a una famiglia che si riunisce durante le festività natalizie. I quattro figli adulti tornano nella casa d’infanzia con i loro partner. Le tradizioni natalizie della famiglia includono cantare insieme, ma la reunion è tutt’altro che pacifica. Vecchi conflitti emergono, nuovi problemi si fanno strada, e la tensione aumenta. Il tema centrale dello spettacolo esplora se l’amore tra i membri della famiglia sarà sufficiente per superare le difficoltà.

Tra i protagonisti, figurano Zachary Quinto (Star Trek/Invincible) e Shailene Woodley (Big Little Lies/Divergent). E poi ancora Rebecca Henderson (Russian Doll/ The Acolyte) e Molly Benard (Hit Man).

Qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi

La cancellazione di The Acolyte non ferma Headland

Sebbene la cancellazione di The Acolyte – ambientata nell’universo di Star Wars – abbia sorpreso molti fan, Leslye Headland non si è fermata. La prima stagione della serie ha ricevuto recensioni positive, ma non abbastanza per garantirne una continuazione. Disney e Lucasfilm – proprietari delle proprietà intellettuali del franchise Star Wars -hanno deciso di non proseguire con una seconda stagione, nonostante il supporto di una petizione online firmata da numerosi fan. 

Tra gli impegni futuri di Headland figura anche Dying for Sex, una miniserie prodotta da FX e interpretata dall’attrice premio Oscar Michelle Williams. Inoltre, Headland si dedicherà a un adattamento cinematografico del best-seller I sette mariti di Evelyn Hugo, romanzo di Taylor Jenkins Reid che ha riscosso grande successo negli ultimi anni.

Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare l’intera prima stagione di The Acolyte in streaming su Disney+.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button