Cinema e Serie TVNews

Leslie Grace si sta allenando per Batgirl e lo mostra in un video

L'attrice ha raccontato sul suo profilo Instagram come si sta preparando fisicamente al ruolo

Seppur non ci sia ancora una data d’uscita per il film Batgirl per HBO Max, Leslie Grace, che vestirà i panni del personaggio principale, ha già iniziato ad allenarsi duramente. L’attrice infatti ha mostrato come si sta allenando in un video. “Non ho mai combattuto in vita mia, quindi stiamo lavorando davvero duramente ogni giorno per abituare il mio corpo a tutti i movimenti!”, ha dichiarato la Grace in una recente intervista a Billboard in merito alla sua preparazione per il film. “Sto anche leggendo un sacco di fumetti e, che ci crediate o no, tengo d’occhio i tweet dei nostri amati fan dei fumetti DC per vedere cosa sono entusiasti di vedere nella mia iterazione di Babs! La ricerca è tutto. Sono così entusiasta di onorare questo personaggio iconico la cui eredità abbraccia oltre 50 anni”, ha continuato Leslie Grace. “È un’enorme responsabilità ma anche un onore, e voglio fare del mio meglio per assicurarmi che lei soddisfi le aspettative dei fan!”

Il debutto di Batgirl nei fumetti

Ricordiamo che Batgirl ha fatto il suo debutto nei fumetti come Betty Kane esattamente 50 anni fa. Barbara Gordon, la figlia del commissario di polizia di Gotham City Jim Gordon, potrebbe non essere stata la Batgirl originale, ma è l’incarnazione più nota del personaggio. “Con Batgirl, speriamo di portare il pubblico in un giro divertente e vedere un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno un’energia eccitata e gioiosa che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo progetto. E sono solo entusiasta di entrare a far parte dell’universo DC, il che è fantastico”, ha dichiarato Kristin Burr a THR nel mese di maggio.

I registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigeranno il film Batgirl, scritto da Christina Hodson, i cui crediti DC includono Birds of Prey e The Flash. Kristin Burr produrrà il film a fumetti, che è uno dei tanti sviluppati esclusivamente per HBO Max piuttosto che per i cinema.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button