GiocattoliGiochi

LEGO Super Mario: arriva l’espansione Luigi’s Mansion

Siete pronto a dare la caccia ai fantasmi?

LEGO e Nintendo sono lieti di annunciare una nuova proposta che andrà ad arricchire ulteriormente il già ampio ampio catalogo dedicato ai set di Super Mario. Questa volta le nuove proposte vedono protagonista il simpatico Luigi, scopriamo insieme maggiori dettagli!

LEGO Super Mario, arriva Luigi!

LEGO ha prodotto una serie di set dedicati all’idraulico più famoso dei videogiochi, l’icona Nintendo Super Mario. Di recente è stato pubblicato un video sul canale Youtube ufficiale Nintendo attraverso il quale viene data la possibilità a tutti gli appassionati di dare una prima occhiata al personaggio di Luigi in azione. 

I set presentano personaggi e luoghi basati sui videogiochi. Troviamo infatti il Professor E. Gadd, Polterpup e altri ancora. Dalle immagini possiamo vedere come Luigi sia stato dotato del suo fidato zaino Poltergust. Siete pronti a passare all’azione e a risucchiare i fantasmi? 

Condividiamo con voi il trailer ufficiale.

Luigi’s Mansion – La saga di videogiochi

Il primo capitolo di Luigi’s Mansion per Nintendo fece il suo debutto nel lontano 2001. Più precisamente il titolo girava su Nintendo GameCube. Tuttavia, la serie è rimasta inattiva per molti anni, fino al 2013 con l’arrivo di Luigi’s Mansion: Dark Moon su 3DS. La vera svolta in termini di risonanza è però arrivata in tempi recenti, con l’uscita di Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch. Proprio grazie a quest’ultima produzione, Luigi ampliato i suoi fan in tutto il mondo con risultati incredibili per Luigi’s Mansion 3, ben 10 milioni di copie vendute dalla sua uscita ad oggi. 

E voi, avete giocato ai capitoli di Luigi? Qual è stato il vostro preferito in assoluto? Vi piacerebbe provare un videogioco di Luigi in versione LEGO all’interno di un mondo fatto di mattoncini colorati? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
LEGO Super Mario Starter Pack Costruibile per il Percorso di Base Avventure, Giocattolo per Bambini, Idee Originali per un Regalo di Natale, 71360
  • Il Percorso di base Avventure con Mario (71360), con 7 mattoncini multifunzione per garantire l’interazione con il personaggio di LEGO Mario, permette agli appassionati d'iniziare a esplorare il divertentissimo universo di LEGO Super Mario.
  • LEGO Mario è dotato di sensori di colore e di schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse reazioni immediate al movimento. Include inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco.
  • In questo set di gioco, LEGO Mario raccoglie le monete virtuali che incontra lungo il percorso dal Tubo di partenza all’Asta del traguardo, correndo e saltando su mattoncini LEGO, piattaforme formate da nuvole e sul Blocco ?, affrontando i personaggi di Goomba e Bowser Junior.
  • Cerchi idee originali per un regalo di Natale? Questo set di gioco collezionabile LEGO da 231 pezzi è un regalo ideale per Natale o per qualsiasi altra occasione per bambini dai 6 anni in su, che potranno costruire divertendosi in modo creativo.
  • Riorganizza il Percorso di base e combinalo con i Set di espansione LEGO Super Mario, per creare livelli ancora più stimolanti da affrontare con l’aiuto degli amici o in una sfida avvincente.

Via
comicbook
Source
Nintendo

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button