Cinema e Serie TVNews

Le Superchicche: annunciato il reboot della serie animata

Annunciato anche quello de Gli amici immaginari di casa Foster

Hanna-Barbera Studios Europe (HBSE), uno studio di animazione di punta di WarnerMedia con sede a Londra, ha annunciato di aver iniziato a sviluppare i reboot per l’iconica serie animata Le Superchicche e Gli amici immaginari di casa Foster. Non solo ha iniziato il reboot dei due, ma è stato anche annunciato che Craig McCracken, che ha creato entrambi gli spettacoli per Cartoon Network, è incaricato di svilupparli. Sarah Fell, vicepresidente di Original Kids and Family Animation, Hanna-Barbera Studios Europe, supervisionerà lo sviluppo di entrambi i reboot.

Sam Register commenta la notizia

“Il ritorno a casa di Craig Hanna-Barbera è stata un’opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire“, ha affermato Sam Register, presidente di Cartoon Network Studios, Warner Bros. Animation e Hanna-Barbera Studios Europe, come parte dell’annuncio. “Insieme al suo impareggiabile senso del divertimento e dell’immaginazione, sta portando due dei suoi più grandi lavori in The Powerpuff Girls e Foster’s Home for Imaginary Friends e siamo così entusiasti che questi personaggi facciano parte della nuova eredità che sta prendendo forma in studio.”

Secondo l’annuncio, il reboot di The Powerpuff Girls sembra essere piuttosto semplice in quanto ritorna nel mondo della serie originale, che ha debuttato su Cartoon Network nel 1998, con Blossom, Bubbles e Buttercup che affrontano sia nuovi nemici che familiari nemici. Il reboot de Gli amici immaginari di casa Foster., invece, sarà un po’ diverso.

“L’amata Gli amici immaginari di casa Foster tornerà come una serie animata originale in età prescolare accogliendo un nuovo cast di amici immaginari in età prescolare”, si legge in parte nell’annuncio ufficiale. “Ma non lasciarti ingannare dalla loro giovane età, questo nuovo lotto è sciocco e giocoso come il gruppo originale.”

Come notato sopra, il reboot di The Powerpuff Girls e il reboot di Gli amici immaginari di casa Foster. sono attualmente in fase di sviluppo come Hanna-Barbera Studios Europe per WarnerMedia. Non è chiaro quando uno di loro potrebbe essere rilasciato e come potrebbe essere diviso tra Cartoon Network e HBO Max.

Superchicche Il Film (DVD)
  • Superchicche Il Film (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button