Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Laurence Fishburne nel cast di The Witcher per la quarta stagione

Laurence Fishburne, il Morpheus di Matrix e il Bowery King di John Wick, si unirà al cast della serie Netflix, The Witcher. Una notizia che ha entusiasmato i fan: Fishburne interpreterà il ruolo di Regis, un personaggio amato dai fan sia nei libri che nei videogiochi.

Laurence Fishburne entra nel cast di The Witcher

Il personaggio di Regis, originariamente introdotto nel romanzo di Sapkowski intitolato Il battesimo del fuoco, è un barbiere-chirurgo avvolto nel mistero. Nei nuovi episodi della quarta stagione, Regis si unirà a Geralt nel suo viaggio attraverso un Continente devastato dalla guerra.

Fishburne ha condiviso la sua emozione riguardo a questa nuova avventura dicendo: “Sono molto emozionato di unirmi al cast e non vedo l’ora di esplorare il meraviglioso mondo di The Witcher.”

Questo annuncio segue la conferma di altri membri del cast, tra cui Liam Hemsworth, Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey, tutti pronti a tornare sul set per la produzione della quarta stagione, che inizierà questa primavera.

laurence fishburne the witcher-min

Dopo gli eventi sconvolgenti conclusi nella terza stagione, i protagonisti, Geralt, Yennefer e Ciri, si trovano a dover attraversare un Continente devastato dalla guerra e popolato da demoni. Separati l’uno dall’altro, dovranno imparare ad accettare e guidare gruppi di furfanti per avere una possibilità di superare il battesimo del fuoco e ritrovarsi.

Gli appassionati della serie non vedono l’ora di esplorare questa nuova tappa della storia. L’inclusione di Laurence Fishburne promette di aggiungere aggiungere gravitas alla prossima stagione.

Offerta
The Witcher. La saga completa
  • Sapkowski, Andrzej (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button