Cinema e Serie TVNews

Chi condurrà gli Oscar 2022? Le migliori proposte da Twitter

Gli utenti del web si sono divertiti nell'indicare il loro preferito per condurre la prossima edizione della cerimonia

Dopo tre anni senza presentatore, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha confermato che la cerimonia degli Oscar 2022 ne avrà uno. L’ultimo conduttore degli Oscar è stato Jimmy Kimmel nel 2018; le successive edizioni sono state prive di una guida fisica, cosa che era accaduta solo cinque volte in precedenza nell’intera storia dell’evento. Ora l’Academy ha deciso di divertirsi un po’ online e ha chiesto ai fan chi vorrebbero come prossimo presentatore. Le risposte vanno dal sensato, come Steve Martin e Martin Short, allo stravagante ma divertente Elmo e Rocco.

Di seguito vi proponiamo le proposte più divertenti per la conduzione degli Oscar 2022:

Tom Holland possibile conduttore?

Gli Academy Awards di quest’anno si terranno il 27 marzo e saranno trasmessi su ABC. Considerando la pandemia di COVID-19 in corso, non è chiaro quale forma assumerà la cerimonia, soprattutto dopo l’evento a capacità ridotta dello scorso anno. Ritornando alla scelta del presentatore ad oggi, indiscrezioni recenti indicavano addirittura Tom Holland come possibile candidato. Non ci sono però conferme sul fatto che il protagonista principale di Spider-Man: No Way Home possa effettivamente essere alla conduzione della prestigiosa cerimonia. In un’intervista recente l’attore aveva spiegato che in caso di chiamata: “Che razza di idiota non condurrebbe gli Oscar? Quindi sì, se me lo chiedessero lo farei e sarebbe molto divertente. Mi piacerebbe davvero”.

Ricordiamo che l’Academy Award, conosciuto anche come Premio Oscar o semplicemente Oscar, è il premio cinematografico più prestigioso e antico al mondo. Questo venne conferito per la prima volta il 16 maggio 1929, tre anni prima che il Festival di Venezia cominciasse ad assegnare suoi. I premi sono conferiti dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences (AMPAS). Quest’ultima è un’organizzazione professionale onoraria costituita da personalità (per lo più statunitensi) che hanno portato avanti la loro carriera nel mondo del cinema quali attori, registi, produttori e tanti altri, e che nel 2007 contava circa 6.000 membri votanti.

BaiJ Premio Oscar Statuina,Winner Statuetta Trofeo Premio Maschile 10 Pollici Trofei in Oro in Stile Oscar Trofeo Dorato Statue Trofei di Plastica per Festa Cerimonia Apprezzamento Regalo
  • Trofeo premio d'oro in piedi su supporto in plastica rossa
  • Dimensioni di 10 pollici / 25,5 cm
  • La base nera può essere personalizzata con adesivo o anche stampata con il nome del vincitore del premio o dei trofei
  • Sembra un premio Oscar
  • Ampia applicazione: ideale per feste di compleanno, cerimonie di premiazione, premi per il primo posto, insegnanti e pretese
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button