Netflix ha pubblicato il nuovo trailer de La verità di Grace, il nuovo legal-thriller scritto e diretto da Tyler Perry.
Il trailer, che trovate in testa alla notizia, ci rivela importanti informazioni riguardo alla trama e alla storia della protagonista che rappresenta il nocciolo della storia e del mistero che la avvolge.
Il film ci racconta infatti la storia di Grace una donna sopraffatta dalla tristezza e dalla sua fragilità dopo aver divorziato dal marito. Proprio quando sembra di aver perso ogni speranza in balia della solitudine, Grace conosce un affascinante uomo di cui si innamora perdutamente. Il momento del loro matrimonio infonde in Grace nuova voglia di vivere e felicità che purtroppo non durerà. L’uomo in questione si rivela infatti essere un uomo vile interessato solo alla carriera e ai soldi della donna. Inizia, da questo momento, una frase sempre più intensa e criptica del film fino a quando il corpo senza vita del nuovo marito di Grace viene ritrovato in casa loro. Da qui inizieranno delle indagini che continuano a far pensare alla polizia che sia proprio Grace l’omicida.
All’interno del cast, oltre allo stesso Tyler Perry, troviamo Phylicia Rashad, Bresha Webb, Mehcad Brooks e Cicely Tyson.
La verità di Grace sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 gennaio.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!