Intrattenimento

La possibile data di inizio riprese per The Batman

Nuove indiscrezioni sul via della produzione del nuovo film del DCEU

Finalmente abbiamo una data. La produzione di ‘The Batman’, il tanto atteso film del DCEU incentrato sulle vicende dell’uomo pipistrello e diretto da Matt Reeves, inizierà la sua produzione a fine anno.

Production Weekly riporta che il film è programmato per entrare in produzione a dicembre del 2019. Sebbene non sia stata dichiarata una data specifica è probabile che Matt Reeves e la sua troupe comincino a girare la pellicola verso l’inizio di dicembre.

Batman Reeves 1003511
batman, matt reeves, ben affleck

Il nuovo film dovrebbe incentrarsi sulle vicende di un giovane Bruce Wayne nel suo percorso di crescita precedente ai fatti di The Dark Knight (Christopher Nolan). Matt Reeves ha firmato per la direzione del film più di un anno fa, dopo lunghe discussioni con Warner Bros. Il regista avrebbe quindi dovuto consegnare una prima bozza della sceneggiatura ad ottobre, tuttavia ciò non è accaduto fino all’inizio di quest’anno.

Al momento nessun attore è stato ufficialmente confermato nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, dopo l’abbandono da parte di Ben Affleck, che nei piani iniziale sarebbe dovuto essere anche regista della pellicola.

Chi sarà il nuovo Batman?

La speculazione su chi possa interpreterare il nuovo Cavaliere Oscuro è ovviamente dilagata: nomi come Armie Hammer, Rami Malek, Kit Harington e altri sono tra i più gettonati dai fan.

Nell’universo cinematografico DC, ci aspettano in ordine: ‘Shazam!’, ‘Birds of Prey (e Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)’ e ‘Wonder Woman 1984’. Si trova poi a un ottimo stadio la produzione di un film indipendente su Joker, ambientato al di fuori da questo universo e con protagonista Joaquin Phoenix.

Warner Bros. e DC Films stanno inoltre sviluppando i film indipendenti di Flash, Green Lantern Corps, Black Adam, Supergirl, New Gods e Nightwing. Il progetto su Cyborg, invece, sembra essere stato abbandonato definitivamente (più informazioni qui).

Quanto attendete il prossimo film sul Cavaliere Oscuro? Chi pensate potrebbe interpretarlo?

[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B0047YIHLE,8829301094′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b316d0c1-2594-483d-adb3-545582db37a7′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Heroic Hollywood

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button