Serie TV

La lotta per il calcio – Il caso Super League, su Apple TV+ dal 13 gennaio

Un documentario in quattro parti che getta luce sull'affare Super League. Arriva La lotta per il calcio - Il caso Super League, su Apple TV+ dal 13 gennaio

La lotta per il calcio – Il caso Super League è la nuova docuserie in quattro parti in arrivo su Apple TV+ dal 13 gennaio. Questo prodotto documenta come il passato, il presente e il futuro del calcio europeo si scontrino nel momento in cui vengono scoperti i piani per la creazione di una lega separata. Questo scatena una battaglia tra i leader più potenti del movimento calcistico intervenuti in difesa o a favore dello stravolgimento delle tradizioni di questo sport.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

La lotta per il calcio su Apple TV+

La docuserie racconta agli appassionati di calcio la storia ancora inedita di come e perché è partita l’idea di una lega separata. Svela inoltre i piani elaborati per renderla possibile. Lo fa attraverso interviste senza precedenti ai presidenti dei campionati, ai proprietari dei club e agli ideatori della Super League europea. Ricordiamo che questo prodotto farà il suo debutto su Apple TV+ il 13 gennaio.

La lotta per il calcio – Il caso Super League è diretta dal regista vincitore di un Emmy Jeff Zimbalist (“The Two Escobars”, “The Line”). Inoltre è anche produttore esecutivo per conto della All Rise Films News & Documentary. Insieme a lui il vincitore di un Emmy Connor Schell attraverso la Words + Pictures (il vincitore di un Oscar “O.J. Made in America”). Qui potete vedere anche il trailer ufficiale.

Oltre a La lotta per il calcio, molti documentari sullo sport su Apple TV+

La lotta per il calcio – Il caso Super League si aggiunge alla gamma di programmi non-fiction sui grandi nomi dello sport presenti su Apple TV+. A tal proposito sono stati annunciati una serie di documentari dedicati al mondo dello sport. Ecco qui un elenco:

Offerta
Nuovo Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) con orologio | Altoparlante intelligente con orologio e integrazione Alexa | Bianco ghiaccio
  • Il nostro Echo Dot con il migliore audio di sempre - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • Controlla l’ora e molto altro a colpo d’occhio - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
  • La tua musica e i tuoi contenuti preferiti - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • Alexa può sempre aiutarti - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
  • La tua casa gestita in tutta comodità - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • Documentario sulla vita e la carriera rivoluzionaria del sette volte campione del mondo di Formula Uno Sir Lewis Hamilton
  • Underrated, con la leggenda dell’NBA Stephen Curry
  • They Call Me Magic, la serie di documentari in quattro parti nominata agli Emmy, che racconta la vita e la carriera del due volte NBA Hall of Famer e icona culturale Earvin “Magic” Johnson
  • The Dynasty, una nuova serie di documentari sui New England Patriots, realizzata dalla Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard, in associazione con NFL Films
  • The Long Game: Bigger Than Basketball sul fenomeno della pallacanestro Makur Maker
  • docuserie Make or Break, che porta gli spettatori dietro le quinte alla scoperta dei migliori surfisti del mondo in lotta per il titolo di campione della World Surf League Championship Tour
  • Greatness Code, una serie breve non sceneggiata diretta da Gotham Chopra e coprodotta da Uninterrupted e Religion of Sports, che ha appena debuttato con la seconda stagione.

Insomma se volete scoprire il dietro le quinte del mondo del calcio e di altri sport, Apple TV + vi offre molti prodotti di qualità.

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button