La BBC ha presentato il primo trailer del reboot del classico di H.G. Wells La guerra dei mondi con Rafe Spall di The Big Short e Eleanor Tomlinson di Poldark. Questa, dunque, la coppia che sarà protagonista della serie BBC One, prodotta dal Mammoth Screen di proprietà di ITV, insieme a Robert Carlyle di Trainspotting e Rupert Graves di Sherlock.
La Guerra dei Mondi: tutti i dettagli sul reboot
La riprese della serie sono state fatte a Liverpool. Lo show è stato inoltre adattato da Peter Harness di Wallander e diretto da Craig Viveiros (And Then There Were None). L’uscita è prevista per l’autunno, anche se non è ancora nota la data d’uscita.
Il reboot del classico di H.G. Wells “La guerra dei mondi“, prodotto da Betsan Morris Evans (The City & The City), è il primo adattamento ambientato nell’Inghilterra edoardiana, piuttosto che in America. Lo show segue le vicende di George, interpretato da Spall e della sua compagna Amy, interpretata dalla bellissima Eleanor Tomlinson che tentano di sfidare la società e iniziare una vita insieme contro il crescente terrore di un’invasione aliena.
Nel reboot Rupert Graves interpreta Frederick, il fratello maggiore di George, mentre Carlyle interpreta Ogilvy, astronomo e scienziato. La Guerra dei mondi è prodotto da Damien Timmer, Preethi Mavahalli, Peter Harness, Craig Viveiros e Tommy Bulfin. ITV Studios Global Entertainment si occuperà della distribuzione internazionale. Non ci resta che attendere dunque i prossimi aggiornamenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!