Intrattenimento

Howard the Duck: Kevin Smith parla della serie per Hulu

L'autore parla su Instagram dei suoi progetti per la serie dedicata a uno dei più curiosi personaggi Marvel.

Esattamente una settimana fa è arrivato l’annuncio di quattro nuove serie animate su Hulu dedicate ai personaggi Marvel. I progetti (che convergeranno nello show evento The Offenders) saranno dedicati a Hit Monkey, Tigra, Dazzler, M.O.D.O.K. e Howard il Papero. Di quest’ultima si occuperà Kevin Smith, apprezzato autore di Clerks e Dogma e proprio lui ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram in cui ha raccontato qualche dettaglio ulteriore sulla serie, sottolineando come prenderà ispirazione dai lavori del creatore del personaggio Steve Gerber.

Kevin Smith spiega la sua visione per la serie di Howard the Duck

Di seguito trovate il post dell’autore, accompagnato da una caricatura dei suoi celebri personaggi Jay & Silent Bob, in versione papera. A malincuore abbiamo dovuto eliminare nella versione in italiano del post alcuni giochi di parole intraducibili, legati allo stile di Howard the Duck.

https://www.instagram.com/p/BuFAZRVAqkE/?utm_source=ig_web_copy_link

Settimana scorsa Hulu ha annunciato un’accordo per distribuire quattro nuovi show animati Marvel: M.O.D.O.K., Hit Monkey, Tigra e Dazzler e Howard the Duck! Questa è una notizia fantastica per me come fan, ma come professionista mi sta sconvolgendo perché MI HANNO ASSUNTO PER SCRIVERLO! Fortunatamente hanno preso anche il grande Dave Willis per scriverlo, quindi potremmo avere uno show di successo! Dave e io seguiremo completamente lo stile di Gerber su Howard: Bevely, Bong e tutto il cast di personaggi che hanno fatto volare questa leggenda!

Ho già visto i test per Hit Monkey e M.O.D.O.K. e cavolo, sono impressionanti! Roba davvero di un altro livello! Quindi il lavoro per me e Dave sarà davvero arduo. Ma siccome Dave è il genio dei cartoni dietro Meatwad e Aqua Teen Hunger Force, Howard è in ottime mani piumate.

Grazie a Jeph Loeb e alle persone di Marvel Television che hanno scelto me, Hulu per la casa e Steve Gerber e Val Mayerik non solo per un personaggio straordinario, ma anche per il lavoro che le vostre opere mi hanno dato. Non posso spoilerare in che direzione stiamo andando, ma posso dirvi questo: ho già chiesto all’eroina del film di Howard Lea Thompson di prestarci il suo Quack Fu vocale per un ruolo ancora da rivelare! E NON ha detto no! Le versioni papere di Jay e Silent Bob sono opera di Jeremy Simser.

Cosa ne pensate? Conoscete Howard il Papero? Cosa vi aspettate da questa serie?

[amazon_link asins=’8863046700,B005Z9DT0O,8891219126′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7852273a-3ebc-4535-9573-f5ccd0d6c622′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook.com

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button