Intrattenimento

El Camino: il ritorno di Old Joe nel nuovo teaser

Un altro ritorno nell'attesissimo film

Netflix ha appena diffuso un nuovo teaser di El Camino dopo il primo di pochi giorni fa. Nel filmato scopriamo l’identità di un personaggio che era stato nascosto in precedenza. Si tratta di Old Joe, ovvero il vecchio proprietario di una discarica i cui panni sono vestiti da Larry Hankin. Nel teaser riceve una chiamata proprio dal fuggitivo Pinkman.

El Camino: dall’11 ottobre su Netflix

La direzione della pellicola è stata affidata a Vince Gilligan, mentre ad affiancare Paul nel cast ritroveremo vari volti dello show originale. Tra questi ci saranno Matt Jones e Charles Baker, che torneranno ad interpretare Badger e Skinny Pete.

El Camino debutterà su Netflix l’11 ottobre. Le riprese del film si sono svolte velocemente. Il tutto infatti si è svolto nel giro di 50 giorni l’anno scorso. Albuquerque è stata una delle città protagoniste insieme ad altre location della serie tv cult. Vince Gilligan, sul film, ha dichiarato. “Non ci siamo presi il tempo di spiegare le cose al pubblico che non conosce Breaking Bad. Se, dopo 12 anni, non avete visto Breaking Bad, è probabile che non inizierete ora”. Logicamente la speranza è quella di conquistare nuovi fan. “Se lo farete, spero che questo film sarà per voi coinvolgente almeno un po’, ma non ho dubbi che non lo troverete molto appagante”.

Il regista inoltre ha spiegato il percorso che lo ha portato alla creazione della trama che farà da sfondo a El Camino. “Non l’ho detto a nessuno perché non ero sicuro di volerci fare qualcosa. Poi ho iniziato a chiedermi: ‘Cos’è successo a Jesse?’” Domanda che vedrà risposta nel film. “Alla fine della serie lo vedi fuggire in auto. E, nella mia mente, andava incontro a un finale felice. Poi però gli anni passavano, e pensavo: “Quel finale – chiamiamolo solo finale, né felice, né triste – com’era?”

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button