Film

La Casa – Il Risveglio del Male è ora disponibile sulle principali piattaforme digitali

La Casa - Il Risveglio del Male è ora disponibile sulle principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment

TOP AUTHOR

New Line Cinema e Renaissance Pictures presentano il ritorno dell’iconico franchise horror, “La Casa – Il Risveglio del Male“. La Casa è ora disponibile sulle principali piattaforme digitali.

Di cosa parla La Casa – Il Risveglio del Male

Spostando l’azione dai boschi alla città, La Casa – Il Risveglio del Male racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro. Il loro ricongiungimento si interrompe però quandi sono testimoni dell’ascesa di demoni in carne e ossa. Questi le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

Il cast e i nomi dietro alla realizzazione del film

La Casa disponibile sulle piattaforme digitali

La Casa – Il Risveglio del Male è un film dello sceneggiatore e regista Lee Cronin (“Hole – L’abisso”). Il film è poi interpretato da Lily Sullivan (“I Met a Girl”, “Pronti a Tutto”), Alyssa Sutherland (“The Mist”, “Vikings”), Morgan Davies (“Storm Boy – Il Ragazzo che Sapeva Volare”, “The End”), Gabrielle Echols (“Frammenti dal Passato – Reminiscence”) e Nell Fisher (“Northspur”).

Il film è prodotto da Rob Tapert (“Ash vs Evil Dead”, “Man in the Dark”). E prodotto esecutivamente dal creatore della serie e icona dell’horror Sam Raimi e dalla leggenda di culto e “Ash” stesso, Bruce Campbell. Insieme a loro John Keville, Macdara Kelleher, Richard Brener, Dave Neustadter, Romel Adam e Victoria Palmieri.

Cronin è affiancato dietro la macchina da presa anche dal direttore della fotografia Dave Garbett (“Z for Zachariah”, “Underworld: La Ribellione dei Lycans”). Insieme a loro anche il production designer Nick Bassett (“Guns Akimbo”, “Sweet Tooth”). Al montaggio Bryan Shaw (“Ash vs Evil Dead”, “Spartacus”). Ai costumo Sarah Voon (“Chasing Great”, “Inside”). La colonna sonora è di Stephen McKeon (“Hole – L’Abisso “, “Primeval”).

Una presentazione New Line Cinema / Renaissance Pictures di una produzione Pacific Renaissance e Wild Atlantic Pictures, La Casa – Il Risveglio del Male è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Warner Bros. Pictures.

Guardalo ora con Prime Video, è GRATIS per 30 giorni

Su quali piattaforme digitali è disponibile La Casa – Il Risveglio del Male:

La Casa è ora disponibile sulle principali piattaforme digitali, per esempio Prime Video, Apple TV e Google Play film.

Potete leggere la nostra recensione, la trovate a questo link. Infine, potete vedere i primi dieci minuti del film del film sul canale YouTube di Warner Bross:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button