Cinema e Serie TVNews

Krysten Ritter sul ritorno di Jessica Jones: “Non lo so ma ci spero”

Le tre stagioni della serie disponibili su Disney+

Krysten Ritter, che ha recitato come protagonista in Jessica Jones della Marvel tra il 2015 e il 2019, ha negato qualsiasi conoscenza di un potenziale ritorno del personaggio all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Le parole di Krysten Ritter

Apparendo nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, Ritter ha condiviso di non aver sentito parlare di alcun piano per riportare in vita Jessica Jones, ma ha detto che pensa che i fan sarebbero molto felici se ci fosse e che sarebbe entusiasta di tornare al personaggio. “Non ne ho idea, lo spero! Penso che la gente ami Jessica; lo so perché lo vivo. La Marvel è così riservata – lo sto solo mettendo in giro che, ovviamente, sarei lì in un secondo. Avrei i miei stivali e la mia giacca pronti.”

Ci sono state voci insistenti sul fatto che i personaggi Marvel Netflix, in particolare Matt Murdock/Daredevil e Jessica Jones, sarebbero passati al MCU principale sin da quando i loro spettacoli, insieme a Luke Cage, Iron Fist e The Punisher, sono stati cancellati. Sebbene ciascuno degli spettacoli facesse riferimento ai principali eventi del MCU, come l’attacco alieno di New York del 2012 visto in The Avengers, il fatto che siano canonici per il MCU rimane ambiguo. Charlie Cox, che ha interpretato Matt Murdock / Daredevil in tutte e tre le stagioni della sua serie, alla fine è passato al MCU mainstream quando ha ripreso il suo ruolo di avvocato / vigilante cieco in Spider-Man: No Way Home nel 2021.

La speranza di David Tennant

Krysten Ritter non è l’unica protagonista di Jessica Jones che vorrebbe riprendere il proprio ruolo. A David Tennant, che è apparso nei panni del cattivo che controlla la mente Kilgrave, è chiesto l’anno scorso se avrebbe preso in considerazione l’idea di tornare nel personaggio se la Marvel lo avesse chiesto. Tennant ha condiviso che credeva che sarebbe stato “difficile” dal punto di vista della scrittura, ma che sarebbe stato entusiasta se gli sceneggiatori potessero farlo funzionare. Tutte e tre le stagioni di Jessica Jones sono ora disponibili per lo streaming su Disney+.

Funko Marvel - Rock Candy, Multicolore, 31122
  • San Diego
  • Exclusive
  • Amazon
  • Marvel
  • Jessica Jones

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button