Cinema e Serie TVFilm

Anche Andrew Scott nel cast di Knives Out 3: Wake Up Dead Man

Si parla insistentemente di Tom Hardy e Lindsay Lohan, intanto arrivano le conferme di Daniel Craig, Josh O’Connor, Cailee Spaeny e Andrew Scott

Mentre da giorni si rincorrono le voci sui possibili nuovi volti di  Knives Out 3: Wake Up Dead Man, arriva oggi la prima conferma: Andrew Scott sarà nel cast del film. 

Chi altro ci sarà nel cast di Knives Out 3? Conferme e voci

Dall’annuncio del titolo del film – avvenuto pochi giorni fa – sul web sono state fatte numerose speculazioni in merito al cast. Di sicuro sappiamo che Daniel Craig sarà presente nel ruolo del carismatico detective Benoit Blanc, e che nel nuovo film ci saranno anche Josh O’Connor e Cailee Spaeny. A questi si aggiunge oggi il già citato annuncio di Andrew Scott.

Per il resto le speculazioni sono molteplici, sebbene nessuna di queste sia stata confermata. Le voci di corridoio più insistenti e roboanti parlano anche di possibili partecipazioni di Tom Hardy e Lindsay Lohan. Possiamo quindi aspettarci nuovi annunci a breve.

Cosa sappiamo (e possiamo aspettarci) da Knives Out: Wake Up Dead Man

Come ampiamente riportato in questi giorni, il titolo ufficiale del terzo film sarà Knives Out: Wake Up Dead Man, riprendendo la tradizione di titolare i film come delle canzoni. In questo caso il riferimento è al brano Wake Up Dead Man degli U2 (dall’album Pop, 1997). Già nel primo film, il titolo Knives Out si ispirava all’omonimo brano dei Radiohead, suggerendo la lotta interna della famiglia Thrombey per l’eredità dell’impero letterario del patriarca Harlan Thrombey. Anche nel secondo film, Glass Onion, il titolo si riferiva a un brano dei Beatles.

Nel testo di Wake Up Dead Man, gli U2 esprimono frustrazione verso la fede, piuttosto che l’abituale ottimismo. Il testo riflette la solitudine e la ricerca di aiuto in un mondo in difficoltà. Del resto il titolo stesso è un chiaro riferimento a Gesù e al suo ruolo nell’iconografia cristiana.

Da questo link i vantaggi di Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Il legame tra il titolo del film e la canzone suggerisce che la religione potrebbe avere un ruolo centrale nella trama di Knives Out 3. Lo stesso teaser – rivelato da Netflix e Rian Johnson – mostra una bara nera che si allontana per fare spazio al titolo.

Nonostante la data di uscita rimanga un interrogativo, l’entrata in produzione del film il prossimo mese potrebbe suggerire una premiere autunnale. Nel frattempo vi ricordiamo che e potete (ri)guardare i primi due film di Knives Out su Sky (per il primo film) e Netflix (dove trovate Glass Onion).

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
BleedingCool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button