Site icon Orgoglionerd

Knives Out 2, sono iniziate ufficialmente le riprese del sequel

Knives Out 2, sono iniziate ufficialmente le riprese del sequel thumbnail

Rian Johnson ha svelato che le riprese di Knives Out 2 hanno ufficialmente avuto inizio in Grecia. Il film in uscita è il primo di due sequel che seguiranno il detective del sud Benoit Blanc (Daniel Craig) intento a risolvere un altro mistero sconcertante in uno splendido scenario mediterraneo. “Il primo giorno delle riprese del prossimo mistero di Benoit Blanc”, ha scritto Johnson nel suo post. “Grazie a tutte le persone adorabili qui in Grecia per averci permesso di compiere tutti questi omicidi sulle loro coste pacifiche”, ha scherzato.

I due sequel di Knives Out fanno parte di un lucroso accordo con Netflix che ammonta a 450 milioni di dollari. Johnson, il produttore Ram Bergman e Craig sono pronti a portare a casa fino a 100 milioni di dollari ciascuno. Johnson avrà “un immenso controllo creativo” su questi film, affrontato in modo molto diverso rispetto al primo. Knives Out 2 non farò cenno alla famiglia Thrombey: inizierà da zero con un nuovo set di personaggi. L’unico filo conduttore tra il primo film e il secondo sarà il Benoit Blanc di Craig e il suo caratteristico accento del sud.

Rian Johnson parla di Knives Out 2

Il cast di Knives Out 2 vede Dave Bautista, Janelle Monáe, Edward Norton, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr. e Kate Hudson. Anche Madelyn Cline di Outer Banks e la star di Iron Fist Jessica Henwick sono legate al cast. Knives Out 2 non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che arrivi al cinema nel 2022. “Non è proprio un sequel di Knives Out”, ha spiegato Rian Johnson. “Ho bisogno di trovare un titolo per questo film, così posso smetterla di chiamarlo Il sequel di Knives Out perché è solo Daniel Craig nei panni dello stesso detective con un cast completamente nuovo.”

Cena Con Delitto (Combo) (Br+Dv)
  • Craig,Evans,De Armas (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version