Il cast di Game of Thrones ama molto ciò che la HBO sta facendo con il primo vero spin-off dello show. House of the Dragon ha battuto i record con la sua prima stagione e ha ottenuto un sacco di consensi dalla critica. Il clamore di Game of Thrones sembra ufficialmente essere tornato in pieno svolgimento e si estende alle stelle della pluripremiata serie. Kit Harington, che ha trascorso otto anni in nero nei panni di Jon Snow, è tra i fan di House of the Dragon.
Le parole di Kit Harington
Mentre parlava con The Hollywood Reporter del suo nuovo film Blood for Dust, ad Harington è stato chiesto di House of the Dragon. È indietro di alcuni episodi, ma ha definito lo spettacolo “brillante“, dicendo che gli è piaciuto il modo in cui il team creativo ha scelto di continuare la storia del franchise.
“Sai, sono po’ indietro – non perché non mi stia divertendo – ma sono stato solo molto impegnato. Ma ho intenzione di recuperare”, ha detto Harington. “Sono un po’ a metà stagione. Ho bisogno di guardare il secondo tempo, quindi cercherò di evitare qualsiasi tipo di spoiler. Voglio dire, è fantastico. Hanno fatto un lavoro fantastico. Sono davvero impressionato da quello spettacolo e da come l’hanno continuato”.
Questa non è la prima volta che Harington ha elogiato pubblicamente House of the Dragon. A settembre, l’attore ha detto a ET Canada che gli era piaciuto quello che la serie aveva fatto fino a quel momento. “Mi sto davvero divertendo”, ha detto Harington. “Il mio amico Miguel [Sapochnik] lo ha condotto, quindi mi sto davvero divertendo. Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico”. “È strano iniziare uno spettacolo completamente nuovo nello stesso tipo di regno e renderlo unico”, ha continuato. “Penso che l’abbiano fatto davvero”.
House of the Dragon si svolge più di cento anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, seguendo i Targaryen che alla fine abbiamo appreso essere gli antenati di Jon Snow. Il personaggio di Harington non sarà presente in questa serie, ma in futuro riprenderà il ruolo di Jon Snow. La HBO sta attualmente sviluppando una serie spin-off de Il Trono di Spade su Jon Snow, che segue le sue avventure dopo la conclusione della serie originale. Non ci sono stati annunci su un team creativo per quella serie, ma si dice che Harington riprenderà il suo ruolo. Alla fine di Il Trono di Spade, Jon Snow ha lasciato Westeros completamente, dirigendosi a nord della Barriera per viverci e guidare i Bruti.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HOUSE OF THE DRAGON - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di House of the Dragon
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Princess Rhaenyra al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento