Cinema e Serie TVNews

Killing Eve rinnovata per una quarta stagione

BBC America ha confermato il rinnovo della serie Killing Eve per una quarta stagione, a pochi mesi dall’arrivo della terza stagione.

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment e AMC Studios, ha affermato: “Come potremmo non avere totale fiducia in Killing Eve? Ha vinto molti premi in tutte le premiazioni importanti ed è lo show più in crescita degli ultimi sei anni negli Stati Uniti. Il motivo del successo di questa serie sta nelle donne che lo hanno portato in vita: Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell, Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw e la sua madrina e produttrice esecutive Sally Woodward Gentle. Nella terza stagione, la sceneggiatrice principale Suzanne Heathcote porta Eve, Villanelle e Carolyn in direzioni più sorprendenti, contorte ed entusiasmanti che mai. I nostri fan più accaniti non rimarranno delusi.”

Le prime tre stagioni di Killing Eve sono state gestite da tre diverse showrunner: Phoebe Waller-Bridge (creatrice della serie), Emerald Fennell e Suzanne Heathcote che hanno reso grande la serie. Nella terza stagione, le protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer, saranno accompagnate da nuovi membri del cast, tra cui: Gemma Whelan (Game of Thrones), Harriet Walter (Succession), Danny Sapani (Harlots), Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (The League of Gentlemen), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One), Evgenia Dodina (One Week and a Day) e Pedja Bjelac (Harry Potter).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button