La star di Constantine Keanu Reeves ha rivelato di voler realizzare un sequel del film. In un’intervista con Stephen Colbert, dopo una chiacchierata su Matrix, si è anche toccato l’argomento Constantine. Nonostante appare improbabile un sequel del film, Reeves ha ammesso di volerci comunque provare. L’attore ha dichiarato: “Sarei felice di interpretare ancora John Constantine, ci ho provato, ci sto provando Stephen”. Una dichiarazione non nuova, visto che solo qualche tempo fa l’attore aveva dichiarato: “Adoro interpretare John Constantine”.
Francis Lawrence parla di Constantine
Il regista Francis Lawrence, uno dei nomi fatti per il sequel di Constantine, attraverso a/Film, ha illustrato la situazione attuale su un possibile sequel. Queste le sue dichiarazioni: “Tutti volevamo farlo. Il primo ha avuto abbastanza successo. Volevamo fare un film più carico, vietato ai minori, che non sarebbe costato tanto quanto l’originale. L’idea di una storia personale era davvero interessante. Ne abbiamo parlato poco tempo fa. Constantine è sempre rimasto nel cuore di tutti noi perché amiamo il film, e specialmente rendendoci conto che c’è un vero seguito di culto per questo film, sarebbe divertente da fare. Keanu, il produttore Akiva Goldsman ed io ne abbiamo effettivamente parlato”.
Ricordiamo che Constantine è un film del 2005 diretto da Francis Lawrence, basato sulla serie di fumetti Hellblazer edita da Vertigo, etichetta della DC Comics. Ha vinto il premio ASCAP Award per le musiche. Alcune immagini del film sono state utilizzate per realizzare il video musicale della canzone Passive tratta dall’album Emotive degli A Perfect Circle. In una scena dopo i titoli di coda, Constantine visita la tomba di Chas e depone sulla lapide il proprio accendino. Mentre si allontana, Constantine vede l’anima di Chas, divenuto angelo, volare in Paradiso. Dal film è stato poi tratto, nel corso di quello stesso anno, uno sparatutto in terza persona dallo stesso titolo pubblicato dalla THQ per PlayStation 2 ed Xbox.
Vi piacerebbe rivedere Keanu Reeves nei panni di Constantine?
- Attori: Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Tilda Swinton, Djimon Hounsou, Max Baker, Pruitt Taylor Vince, Gavin Rossdale, Peter Stormare, Jose Zuniga,
- Regista: Francis Lawrence
- Constantine (Ds) (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento