Sorprendentemente, Keanu Reeves è una megastar che non si è ancora unita alla crescente lega dei supereroi Marvel o DC. I fan hanno speculato sul periodo da supereroe dell’attore di Matrix per un po’ di tempo ormai, con ampie voci che circolano sul fatto che si unisca a un franchise o all’altro senza alcun risultato. Di recente ha doppiato Batman in League of Superpets, ed è il più vicino possibile a una performance da supereroe. Di recente Keanu Reeves è apparso su Jimmy Kimmel Live per parlare del suo nuovo fumetto Brzrkr e ha rivelato ai fan quale supereroe Marvel vorrebbe interpretare, ovvero Ghost RIder.
Le parole di Keanu Reeves
Keanu Reeves ha sviluppato e scritto il fumetto di supereroi Brzrkr, su un guerriero immortale che combatte attraverso i secoli, che sarà adattato sia come anime che come film live-action con l’attore protagonista. Quando è apparso nello show, Kimmel gli ha chiesto quale personaggio Marvel sarebbe piaciuto interpretare a una versione di se stesso di 10 anni, e dopo averci pensato un po’, Keanu Reeves ha detto: “Penso che il modo in cui i film Marvel si sono evoluti, ciò che sono adesso, sia davvero spettacolare. Sarebbe grandioso farne parte. Chi avrebbe voluto essere il Keanu Reeves di 10 anni? Penso che probabilmente avrebbe voluto essere Ghost Rider”.
Data l’aura da ciclista in giacca di pelle dell’attore 58enne, i fan hanno spesso scelto Keanu Reeves come Ghost Rider e ottenere la conferma da Reeves che anche lui vorrebbe interpretare il personaggio porterà probabilmente gioia a molti. Di recente, attori come Ryan Gosling e Norman Reedus hanno mostrato interesse nell’interpretare il supereroe Marvel. In precedenza, nel live-action l’attore Nicolas Cage ha interpretato Ghost Rider per due film, ma la rifusione del personaggio è attesa da tempo e Reeves sarebbe perfetto per questo. Nel frattempo, Reeves apparirà in John Wick 4.
- Ghost Rider (1 Disco)
- DVD
- Cage/Mendes/Fonda,Cage/Mendes/Fonda
- Non disponibile (Direttore)
- Audience Rating: X (Solo per adulti)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento