Frank Marshall produttore del franchise di Jurassic World della Universal e marito della produttrice del franchise di Jurassic Park Kathleen Kennedy, ha rivelato alcune informazioni che sembrano confermare come non sia prevista nessuna serie tv dedicate al franchise. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Jurassic World – La serie TV
Secondo quanto riportato, Frank Marshall ha rivelato che non c’è stata nessuna discussione sul fatto che i dinosauri possano fare il loro debutto sul piccolo schermo, almeno non nel live-action. Infatti, Frank Marshall è un produttore, insieme ad altri, di Jurassic World Camp Cretaceous di Amblin e DreamWorks Animation, una serie spin-off animata in CG in onda su Netflix.
Il live-action rimarrà dunque una proposta dedicata al cinema. Ecco cosa ha detto: “No, sono davvero concentrato solo sui film. Quindi non ci ho davvero pensato. Non se ne è discusso“. E poi ancora: “Come ho detto, abbiamo la serie animata [Jurassic World Camp Cretaceous]. Penso che sia abbastanza per ora“.
Jurassic World Dominion
La produzione dedicata al prossimo film Jurassic World Dominion vede nel cast una serie di volti noti al franchise. Nella lunga lista troviamo il dottor Alan Grant (Sam Neill), la dottoressa Ellie Sattler (Laura Dern) e il dottor Ian Malcolm (Jeff Goldblum), i dino-wrangler Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard).
“È l’inizio di una nuova era“, ha detto Frank Marshall in una precedente intervista su Dominion. “I dinosauri sono ora sulla terraferma tra noi e lo saranno per un po’, spero”.
Data di uscita
Jurassic World Dominion di Frank Marshall farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 10 giugno. Nell’attesa della sua uscita, non ci resta che segnare la data sul calendario e non prendere altri impegni! Siete pronti ai ruggiti dei dinosauri? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!