Netflix non andrà avanti con una seconda stagione di Jupiter’s Legacy. La notizia arriva dal portale Deadline, secondo cui Netflix ha deciso di rinunciare alla realizzazione della seconda stagione della serie, basata sull’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quietly. Di conseguenza, ha liberato il cast dai suoi impegni. Secondo le fonti di Deadline, Netflix potrebbe però riportare la proprietà in una forma diversa, “siamo fiduciosi che ci torneremo più in avanti”, ha detto Millar.
Mark Millar illustra il prossimo progetto legato sempre a Jupiter’s Legacy
Nel frattempo Netflix sta lavorando a un adattamento live-action di Supercrooks di Millar e Leinil Yu, che esiste nello stesso universo dei fumetti di Jupiter’s Legacy. Lo streamer è a lavoro su una serie anime basata sui fumetti che arriverà entro la fine dell’anno. “Sono davvero orgoglioso di ciò che il team ha ottenuto con Jupiter’s Legacy e dell’incredibile lavoro svolto da tutti in quella stagione delle origini”, ha detto Millar su Twitter sulla fine di Jupiter’s Legacy e il potenziale per Supercrooks. “Mi è stato chiesto molto su cosa stiamo pianificando in futuro con questo mondo e la risposta è vedere cosa stanno combinando i supercriminali”.
“Ho sempre amato le storie poliziesche da Scorsese a Tarantino e i supercriminali sono sempre la parte più divertente di qualsiasi storia di supereroi”, ha continuato Mark Millar. “Fare qualcosa incentrato esclusivamente sui cattivi che combattono sembra incredibilmente fresco mentre esploriamo cosa vuol dire essere un cattivo in un mondo pieno di bravi ragazzi che vogliono metterti in prigione.” E ha poi concluso: “Jupiter’s Legacy è uno spazio vasto e ricco di molti personaggi e quindi sono felice di condividere che il nostro prossimo passo è una versione live-action del fumetto di Supercrooks che ho creato con Leinil Francis Yu alcuni anni fa”.
Ricordiamo infine che il cast di Jupiter’s Legacy è composto da: Josh Duhamel come The Utopian, Ben Daniels nei panni di Brainwave, Leslie Bibb come Lady Liberty. Troviamo inoltre Elena Kampouris come Chloe Sampson, Andrew Horton come Brandon Sampson, Mike Wade nei panni di The Flare. Infine Anna Akana come Raikou e Matt Lanter come Skyfox. La prima stagione è ora disponibile su Netflix.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento