Cinema e Serie TVNews

Creed: Jonathan Majors sarà l’antagonista nel terzo film?

Michael B. Jordan sta dirigendo il sequel che non vedrà Sylvester Stallone tra i protagonisti

La star di Lovecraft Country, Jonathan Majors, è in trattative per recitare al fianco di Michael B. Jordan in Creed III. Jordan sta dirigendo lui stesso il sequel e lavorerà su una sceneggiatura di Zach Baylin e Keenan Coogler, fratello di Ryan Coogler, che ha diretto il primo film di Creed.

Tessa Thompson e Phylicia Rashad torneranno per Creed III, non dovrebbe invece tornare Sylvester Stallone nel suo ruolo iconico di Rocky Balboa, poiché Adonis Creed di Jordan non ha più bisogno del suo amato mentore al suo angolo. Deadline ha dato la notizia di Jonathan Majors nel terzo capitolo di Creed, spiegando che l’attore sta attualmente definendo il suo programma in modo da poter recitare nel franchise e, al contempo, tornare per la seconda stagione di Lovecraft Country, anche se HBO deve ancora rinnovare formalmente la serie soprannaturale. Majors è stato visto l’ultima volta nel film Netflix di Spike Lee Da 5 Bloods, e torna allo streamer per recitare al fianco di Idris Elba nel prossimo western The Harder They Fall.

Michael B. Jordan sull’assenza di Sylvester Stallone in Creed III

Michael B. Jordan, un paio di mesi fa, ha spiegato il motivo del non ritorno di Sylvester Stallone in Creed III in un’intervista a IGN. Queste le parole: “Penso che Sly abbia voluto far sapere che non sarebbe tornato per questo film, ma credo che la sua essenza e il suo spirito… Ci sarà sempre un po’ di Rocky all’interno di Adonis. Ma questo è il franchise di Creed, vogliamo davvero costruire questa storia e questo mondo intorno a lui guardando avanti. Avremo sempre rispetto e una valanga di amore per ciò che lui ha costruito, ma vogliamo portare avanti Adonis e la famiglia che ha creato. Mi auguro che il pubblico ami quello che stiamo preparando. Credo che sarà speciale.” Creed III uscirà nelle sale il 23 novembre 2022.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button