Cinema e Serie TVNewsSerie TV

John Ross Bowie tornerà nei panni di Barry Kripke nello spin-off di The Big Bang Theory su Max

Ottime notizie per i fan di The Big Bang Theory: John Ross Bowie, interprete del fisico Barry Kripke, è pronto a riprendere il suo ruolo nel nuovo spin-off in lavorazione per Max. L’attore si unisce così a Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus, già confermati nel progetto guidato da Chuck Lorre e prodotto da Warner Bros. Television.

J.R. Bowie tornerà nello spin off di The Big Bang Theory

Secondo quanto rivelato da Deadline, la serie è ancora in fase di sviluppo e non ha ricevuto un via libera ufficiale. Per questo motivo, anche Bowie – come gli altri attori coinvolti – ha firmato un accordo di holding talent con WBTV, un contratto che gli garantisce un ruolo nel caso in cui lo spin-off venga ufficialmente approvato.

Il progetto è stato annunciato lo scorso dicembre. Vede il coinvolgimento di Zak Penn e Bill Prady, co-creatore della serie originale, che stanno lavorando alla sceneggiatura insieme a Chuck Lorre. Il trio ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo per questa nuova serie. Sarà girata con un formato single-camera, un’impostazione diversa rispetto allo storico multi-camera di The Big Bang Theory.

Barry Kripke è stato introdotto nella seconda stagione della serie originale. È rapidamente diventato uno dei personaggi più amati dai fan. Plasma fisico e teorico delle stringhe al Caltech, era noto per il suo atteggiamento provocatorio e per il modo in cui prendeva in giro Sheldon Cooper, spesso con battute caustiche e frecciate accademiche. Il personaggio si distingueva anche per il suo particolare modo di parlare, dovuto alla rotacismo.

Oltre a The Big Bang Theory, John Ross Bowie ha avuto ruoli di rilievo anche in altre produzioni televisive. È stato protagonista della sitcom Speechless su ABC e ha recitato in un’altra comedy di Chuck Lorre, United States of Al. Sul grande schermo è apparso in Jumanji: The Next Level, mentre a teatro è un performer abituale dell’Upright Citizens Brigade Theatre di Los Angeles e New York.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button