Cinema e Serie TV

Jordan Peele tornerà all’horror nel 2022

Il nuovo film, al momento senza titolo, programmato per il 22 luglio 2022

Il regista premio Oscar Jordan Peele si sta preparando per il suo prossimo film. Secondo un rapporto di The Wrap, il terzo film di Peele ha ricevuto una data di uscita ufficiale dalla Universal Pictures. La pellicola, che per il momento rimane senza titolo, uscirà il 22 luglio 2022. L’ultimo di Peele arriverà in un mese già pieno di film in uscita, come il sequel di Captain Marvel dei Marvel Studios previsto per l’8 luglio. Warner Bros. ha invece programmato Animali Fantastici 3 per il 15 luglio e Indiana Jones 5 il 29 luglio dello stesso anno.

Grande successo con Get Out

Anche se non sappiamo quale sarà il titolo del nuovo film di Peele o di cosa parlerà, possiamo senza dubbio indovinare il tono basandoci sui suoi lavori precedenti e su ciò che ha detto nelle interviste. Peele ha fatto colpo nel 2017 con il suo film d’esordio Get Out, che avrebbe incassato oltre 255 milioni di dollari in tutto il mondo oltre a far vincere al regista l’Academy Award per la migliore sceneggiatura originale. La seconda pellicola del 2019, Us, ha debuttato l’anno scorso e ha eguagliato il bottino d’incassi di Get Out quasi al centesimo. Peele ha già confermato che intende continuare questa tendenza.

“Ho altri quattro thriller sociali che voglio svelare nel prossimo decennio”, aveva detto in precedenza Peele a Business Insider. “I mostri migliori e più spaventosi del mondo sono gli esseri umani e ciò di cui siamo capaci, soprattutto quando ci riuniamo”. Ho lavorato su questi diversi demoni sociali, mostri innatamente umani che sono intrecciati nel tessuto di come pensiamo e come interagiamo, e ognuno dei miei film parlerà di uno diverso di questi demoni sociali. “

Oltre ai suoi film come regista, Peele rimane legato come produttore di diversi remake di film horror di alto profilo. L’attesissima nuova versione di Candyman, prodotta e co-scritta da Jordan Peele e diretta da Nia DaCosta, è stata precedentemente ritardata di oltre un anno a causa della pandemia di coronavirus. La Universal Pictures ha fissato il film per il 27 agosto 2021. Inoltre è stato recentemente rivelato che Peele e Universal stanno sviluppando un remake del film di Wes Craven, The People Under the Stairs.

Coffret jordan peele 2 films : us ; get out
  • Lupita Nyong'o, Winston Duke, Catherine Keener (Actors)
  • Jordan Peele (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button