Cinema e Serie TVNews

Jonathan Majors arrestato per violenza domestica

L'attore protagonista di recente in Creed III

Jonathan Majors è stato arrestato a New York City sabato mattina. La star 33enne di Creed III ha subito respinto le accuse. Il portale TMZ afferma che Jonathan Majors era stato accusato di strangolamento, aggressione e molestie. TMZ ha anche riferito che la donna che accusa Majors è, in realtà, la sua ragazza. Un rappresentante di Majors dice a ET: “Non ha fatto nulla di male. Non vediamo l’ora di ripulire il suo nome e chiarire tutto”.

Il NYPD ha riferito a CBS News che gli agenti hanno ricevuto una chiamata al 911 da un appartamento nel quartiere di Chelsea alle 11:14, dove una “indagine preliminare ha stabilito” che c’era stata una “controversia domestica” che coinvolgeva Majors e un 30enne. La donna ha detto agli agenti di essere stata aggredita ed è stata portata in ospedale con lievi ferite alla testa e al collo, secondo la polizia. È in condizioni stabili.

Fonti di TMZ affermano che Majors e la sua ragazza hanno litigato in un taxi venerdì sera, quando la ragazza avrebbe visto un’altra donna che gli mandava un messaggio e lo ha affrontato, cercando di guardare il suo telefono. Secondo la donna, Majors le avrebbe afferrato la mano e l’avrebbe schiaffeggiata, e lei lo ha anche accusato di averle messo le mani intorno al collo. I due hanno trascorso la notte in luoghi separati. Secondo TMZ la ragazza di Majors è andata alla polizia sabato mattina e lo ha denunciato.

Le parole della difesa

Domenica mattina, Priya Chaudry, l’avvocato della difesa penale di Majors, ha rilasciato una dichiarazione a ET in merito al presunto incidente, in cui sostiene che tutte le prove indicano l’innocenza di Majors e si aspetta che le accuse “rientrino presto”. “Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate immediatamente”.

La dichiarazione continua: “Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo. Sfortunatamente, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale è stata portata in ospedale ieri. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto”. Ricordiamo, infine, che di recente l’attore ha recitato in Creed III.

Offerta
Creed 2 (DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Sylvester Stallone, Michael B. Jordan (Attori)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
etonline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button