Cinema e Serie TVHotNews

Johnny Depp torna al cinema, la prima foto del suo nuovo film

La produzione è iniziata il 26 luglio in Francia e durerà 11 settimane

È ufficialmente arrivato un nuovo sguardo al primo lungometraggio di Johnny Depp. Mercoledì, la francese Why Not Productions ha svelato una prima immagine per Jeanne du Barry, un film storico in uscita con Johnny Depp. L’immagine promozionale, che potete trovare di seguito, mostra Depp come re Luigi XV. Il film sarà diretto da Maïwenn, che recita anche nel progetto come protagonista. Secondo quanto riferito, la produzione è iniziata il 26 luglio in Francia e durerà 11 settimane.

Johnny Depp Jeanne Du Barry

Jeanne du Barry sarà “liberamente ispirata” dalla vita di Jeanne Bécu, nata come figlia illegittima di una sarta impoverita nel 1743, che ha continuato a salire alla corte di Luigi XV fino a diventare la sua ultima amante ufficiale. Altri membri del cast includeranno Louis Garrel, Pierre Richard e Noemie Lvovsky.

La vicenda giudiziaria tra Johnny Depp e Amber Heard

Ciò avviene in seguito ai procedimenti legali in corso che coinvolgono Depp e la sua ex moglie Amber Heard, con Depp che ha citato in giudizio l’attrice per diffamazione dopo aver scritto un editoriale sul loro passato matrimonio sul Washington Post, in cui affermava che l’attore verbalmente e fisicamente ha abusato di lei durante la loro relazione. I problemi legali di Depp e Heard vanno avanti da diversi anni, dopo che Heard ha divorziato dall’attore e ha ottenuto da lui un ordine restrittivo temporaneo nel maggio del 2016. La loro relazione è stata anche la forza trainante di una precedente causa per diffamazione che Depp ha intentato contro il tabloid britannico The Sun, dopo la pubblicazione, in un articolo del 2018, che ha definito Depp un “picchiatore di moglie”.

Johnny Depp ha perso sia la causa iniziale che il successivo appello e si è dimesso dal ruolo di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali fantastici pochi giorni dopo. Nel suddetto articolo del 2018 sul Washington Post, Heard ha parlato di come i suoi commenti sulla violenza domestica e sessuale abbiano avuto un impatto negativo sul suo ruolo nell’industria dell’intrattenimento.

Amici e consulenti mi hanno detto che non avrei mai più lavorato come attrice – che sarei stata inserita nella lista nera”, scrisse Amber Heard all’epoca. “Un film assegnatomi per riformulare il mio ruolo. Avevo appena girato una campagna di due anni come volto di un marchio di moda globale e l’azienda mi ha abbandonato“. Depp ha precedentemente affermato che il dramma legale lo ha portato a essere “cancellato” dall’industria dell’intrattenimento.

Pirati dei Caraibi Collezione (5 DVD)
  • il cofanetto contiene i 5 film confezionati separatamente
  • contiene per maledizione del Forziere fantasma : commento audio , errori e fuori scena
  • contiene per ai confini del mondo : errori e fuori scena
  • contiene per ai confini del mare : errori e Le Storie del Capitano Jack: prime impressionni - Catturare una sirena
  • Joachim Rønning, Espen Sandberg,Gore Verbinski, Rob Marshall (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button