Cinema e Serie TVNews

Amber Heard fuori da Aquaman 2? Lei smentisce il rumor

L'attrice fuori dal progetto dopo il processo contro l'ex Johnny Depp? Lei rompe il silenzio e smentisce

Secondo clamorose indiscrezioni delle ultime ore, Amber Heard sarebbe fuori da Aquaman 2. Just Jared ha riferito che un insider ha dichiarato al portale che: “La Warner Bros. ha deciso di riformulare il ruolo di Amber Heard dopo i tester degli screener del film. Faranno delle riprese con Jason Momoa e Nicole Kidman”. Queste sono tutte le informazioni contenute nel rapporto, ma non è la prima volta che circolano voci simili. Negli ultimi tempi si è spesso parlato del fatto che la Warner Bros. stesse cercando di sostituire la Heard dopo la battaglia legale contro il suo ex Johnny Depp. Le indiscrezioni delle ultime ore hanno però trovato subito la smentita della diretta interessata.

Amber Heard smentisce il rumor

The Blast ha contattato Amber Heard per un commento ed è stato un suo portavoce a dichiarare: “Le voci continuano come dal primo giorno: imprecise, insensibili e leggermente pazze.

Dopo il processo Johnny Depp contro Amber Heard, “#boycottaquaman2” ha infatti iniziato a fare tendenza sui social media. I fedeli sostenitori di Depp hanno esortato la Warner Bros. a trovare un’altra attrice per interpretare Mera nel sequel DC. Il produttore della WB Peter Safran ha rilasciato una dichiarazione in cui indica che lo studio sta sostenendo Amber Heard in Aquaman 2. All’inizio di questo mese, Johnny Depp ha vinto la causa contro Amber Heard dopo aver citato in giudizio Heard in Virginia per $ 50 milioni.

Walter Hamada sulla possibile sostituzione

Walter Hamada, il capo della DC Films, ha rivelato al recente processo che la Warner Bros. aveva preso in considerazione la possibilità di sostituire Amber Heard nei panni di Mera in Aquaman and the Lost Kingdom. Come riportato da Variety, Hamada è salito sul banco dei testimoni per testimoniare durante il processo in corso tra Johnny Depp contro l’ex moglie Heard. Il produttore di Aquaman ha confermato che lo studio aveva preso in considerazione la possibilità di riformulare Heard. Si è discusso di ciò per la mancanza di chimica con il co-protagonista Jason Momoa piuttosto che dalle accuse di abusi presentate da Depp. “[Momoa e Heard] non avevano molta chimica insieme”, ha detto Hamada. “Sono stati in grado di far funzionare quella relazione nel primo film, ma c’era la preoccupazione che ci fosse voluto molto sforzo per arrivarci”. Aquaman ed il regno perduto sarà rilasciato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 17 marzo 2023.

Aquaman - Coll Dc Comics
  • AQUAMAN (DS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button