Cinema e Serie TVNews

Simu Liu sarà la guest star dei Simpson nel ruolo del fidanzato di Lisa

L'episodio andrà in onda nel corso della stagione 34

Simu Liu passerà da Shang-Chi a Springfield in un ruolo da guest star in I Simpson. Liu, che è entrato nel Marvel Cinematic Universe come maestro di arti marziali in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios, interpreterà l’adulto Hubert Wong, il “futuro perfetto fidanzato” di Lisa Simpson (Yeardley Smith). L’attore di Kim’s Convenience sarà guest star in un prossimo episodio intitolato “When Nelson Met Lisa”, che andrà in onda come parte della stagione 34 de I Simpson. Insieme a Liu come guest star ci sono il ricorrente Joe Mantegna, che riprende il ruolo di boss mafioso Fat Tony, e Melissa McCarthy nei panni di una piccola rivale di Homer Simpson (Dan Castellaneta).

Matt Selman parla della stagione 34

“Sono entusiasta della stagione 34. Probabilmente è la migliore 34a stagione di qualsiasi altro show che tu abbia mai visto”, ha scherzato il produttore esecutivo e sceneggiatore Matt Selman, che è stato co-showrunner con Al Jean dal 2020, in un’intervista con Deadline per la nuova stagione. “Abbiamo due episodi di Halloween quest’anno, due episodi di Treehouse of Horror. Tre storie spaventose come facciamo sempre, ma molto spaventose e strane”.

Insieme a un episodio completo di Treehouse of Horror con una parodia anime di Death Note e una parodia di It di Stephen King, Liu e McCarthy si uniranno al pantheon di guest star famose per prestare le loro voci ai Simpsons. “Abbiamo Simu Liu di Shang-Chi della Marvel in un prossimo spettacolo come il perfetto futuro fidanzato di Lisa”, ha detto Selman. “Abbiamo la nostra prima stagione in cui Homer entra in una cabala cospirativa mentre dà la caccia a una tartaruga scomparsa. Sono molto entusiasta di quella in cui Krusty ha una specie di talk show pomeridiano sindacato di Ellen DeGeneres che sorprendentemente va storto. E poi abbiamo una grande parte da ospite per l’iconica leggenda della commedia Melissa McCarthy in arrivo. È una parte davvero succosa e divertente in cui interpreta una ragazzina che è la rivale di Homer per amore del nonno”.

Matt Selman ha continuato: “Interpreta una specie di bambina bizzarra che ha l’amore del nonno e Homer dice: ‘Perché al nonno piace questo bambino? E perché non gli piaccio?’ È anche davvero emozionante. E abbiamo un altro pazzo episodio concettuale che spiega come i Simpson conoscono il futuro. È un episodio concettuale con molte cose folli, ma spiega come i Simpson possono predire il futuro”.

Lo showrunner ha aggiunto della stagione 34: “Non puoi semplicemente riposare sugli allori. Devi spingerti e sfidare te stesso e assicurarti che ogni episodio sia distinto, emotivo, visivo, avvincente, spaventoso e cinematografico”. La nuova stagione, che è stata annunciata insieme alla stagione 33, sarà presentata in anteprima il 25 settembre su FOX.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button