Cinema e Serie TVNews

John Cho rompe il silenzio sulla cancellazione di Cowboy Bebop

L'attore, durante un'intervista, ha espresso tutta la sua amarezza per la scelta di Netflix

John Cho, protagonista dello sfortunato adattamento di Netflix di Cowboy Bebop, ha finalmente parlato della cancellazione dello spettacolo. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Cho ha spiegato: “Ho dedicato gran parte della mia vita a [Cowboy Bebop]. Mi sono infortunato durante lo spettacolo e quindi mi sono preso un anno di pausa a causa dell’intervento chirurgico e mi sono dedicato alla riabilitazione, sono tornato e l’ho terminato”. L’attore continua dicendo come la sua vita sia cambiata a causa della serie, trasferendo la sua famiglia in Nuova Zelanda per tutta la durata delle riprese. “È stato un grande evento nella mia vita e poi è improvvisamente finito. È stato molto scioccante e ne sono rimasto deluso“.

John Cho felice del supporto dei fan

John Cho ha in seguito aggiunto di essere contento dell’affetto ricevuto dai fan: “Vorrei poter contattare tutti e darvi un abbraccio. Sono esterrefatto su come si possa entrare in contatto con delle persone che nemmeno conosci. Lo apprezzo e ne farò tesoro”. I fan della serie hanno già fatto sapere a Netflix che non sono contenti della decisione di cancellare Cowboy Bebop. Una petizione online per salvarla, “Save the live action Cowboy Bebop“, è riuscita a ottenere poco meno di 150.000 firme. Cowboy Bebop di Netflix è l’adattamento live-action dell’anime dell’omonimo anime del 1998.

Ricordiamo che la serie Cowboy Bebop di Netflix, con John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda, prosegue le sue avventure grazie a una miniserie a fumetti di Titan Comics. Scopriamo insieme maggiori dettagli. Cowboy Bebop di Netflix – Il fumetto. Questa la descrizione ufficiale: “Basato sul nuovo adattamento live-action di Netflix dell’anime originale! Una storia originale ambientata nell’anno 2071. L’equipaggio di cacciatori di taglie dell’astronave Bebop insegue un ex membro della banda che tiene un giubbotto che dà fortuna illimitata a chi lo indossa“.

Cowboy Bebop 1 (di 3)
  • Yutaka Nanten (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button