Site icon Orgoglionerd

Joe Manganiello ha rifiutato un ruolo in Marvel

Joe Manganiello ha rifiutato un ruolo in Marvel thumbnail

Mentre ipotizzava un suo possibile ritorno nei panni di Flash Thompson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, la star di Justice League di Zack Snyder Joe Manganiello ha rivelato che gli è stato effettivamente offerto un nuovo ruolo in un film Marvel un paio di anni fa. L’attore però ha rifiutato. Manganiello – che interpreta Slade Wilson / Deathstroke del DC Extended Universe – ha vestito i panni del bullo del liceo Flash Thompson in Spider-Man del 2002, riprendendo successivamente il ruolo per un breve cameo in Spider-Man 3 del 2007 con Alfred Molina. Quest’ultimo riprenderà il ruolo di Doctor Octopus per Spider-Man: No Way Home.

Le parole di Joe Manganiello

A Joe Manganiello è stato chiesto se fosse interessato ad un nuovo cameo durante un’intervista al Justice Con. “Penso che dipenda da cosa consista”, ha ammesso l’attore. Per poi spiegare: “In realtà mi è stata offerta una parte in un film Marvel alcuni anni fa. Sono cresciuto con i fumetti Marvel, quindi se volevo unirmi all’universo, voglio davvero che sia il ruolo giusto. E penso che a volte devi resistere per quello giusto. Quindi … un piccolo cameo nei panni di Flash Thompson, non lo so. Preferisco fare qualcosa di più importante… qualcuno che possa restare in giro per un po’, o almeno avere un ruolo davvero eccezionale in uno dei film”.

Se questa è la posizione di Manganiello, sembra che Happy Hogan stia invece facendo ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Un nuovo rapporto di Murphymultiverse ha appena confermato che l’attore Jon Favreau è pronto per Spider-Man: No Way Home. Dopo essere apparso nella trilogia di Iron Man e aver recitato nei primi due film di Spider-Man, questo ritorno non giunge come una grande sorpresa. Tuttavia, visto il suo crescente impegno per il franchise di Star Wars e i suoi doveri di showrunner di Star Wars: The Mandalorian e The Book of Boba Fett, non era scontato che Favreau riprendesse il suo ruolo di Happy al fianco di Tom Holland nel terzo film Marvel di Spider-Man.

Exit mobile version