Cinema e Serie TVNews

Jodie Comer nega le voci sul suo casting come Sue Storm

Il film dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios è attualmente previsto per il cinema il 15 febbraio 2025

È passato quasi un decennio dall’ultima volta che il pubblico ha visto una Sue Storm dal vivo in un film dei Fantastici Quattro, recentemente interpretata da Kate Mara. Successivamente i fan hanno ipotizzato chi potrebbe essere il prossimo ad assumere il ruolo negli anni successivi, Jodie Comer. L’attrice ha recentemente però spento le speranze dei fan. Nel 2019, The Walt Disney Company ha riacquistato i diritti sui personaggi, precedentemente detenuti dalla 20th Century Fox, quindi con la conferma che i Fantastici Quattro sono in arrivo, le teorie sul casting si sono surriscaldate negli ultimi anni. Il film dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios è attualmente previsto per il cinema il 15 febbraio 2025.

Le parole di Jodie Comer

Qui tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

Quando le è stato chiesto da Josh Horowitz di Happy Sad Confused se conosceva Sue Storm e i Fantastici Quattro, Comer ha risposto: “Ora sì, dopo l’ultimo anno“. Alla domanda più specifica se avesse mai incontrato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, la Comer ha ammesso: “No, ragazzi, non so nulla. So già che le persone diranno: ‘Ma certo..’, non hai alcun modo per vincere“.

Oltre a smentire le voci secondo cui qualsiasi cosa relativa a Sue Storm fosse già in lavorazione per Comer, ha continuato a precisare che al momento non si vede interessata a unirsi a un franchise importante che le richiederebbe di così tanto impegno In seguito ha aggiunto: “Mai dire mai, ma ora come ora, no. Come ho detto prima, quando finisco un progetto mi piace provare qualcosa di diverso. Perciò non lo so, forse”.

L’insider Jeff Sneider ha recentemente discusso l’argomento del prossimo film dei Fantastici Quattro sul podcast di The Hot Mic. Secondo lui, stanno cercando qualcuno con lo stesso aspetto di Dakota Johnson per la parte di Sue Storm, altrimenti nota come The Invisible Woman. “Stiamo osservando quella fascia di età tra i 30 ei 35 anni e, da quello che ho capito, Dakota Johnson è il prototipo”.

Fantastic 4-I Fantastici 4
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Jordan,Mara (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button