Cinema e Serie TVSerie TV

Amazon Original Good Omens: sono iniziate le riprese della seconda stagione

La serie basata sul romanzo best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman

In Scozia, sono finalmente iniziate le riprese della serie Amazon Original Good Omens 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Amazon Original Good Omens 2

Le riprese della seconda stagione della serie tv Good Omens 2 sono iniziate. Siete pronti a vedere nuovamente all’opera gli attori protagonisti della prima stagione?

La serie è basata sul romanzo best-seller internazionale di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Nella nuova stagione assisteremo a nuove vicende che faranno luce sulla strana amicizia tra l’angelo Aziraphale e il demone Crowley. Essendo stati sulla Terra sin dall’Inizio, e avendo ormai sventato l’Apocalisse, Aziraphale e Crowley stanno tornando a una comoda vita tra i mortali a Soho. Un mistero inaspettato e sorprendente di presenterà di fronte a loro… 

Il cast

Nel cast troviamo Paul Adeyefa, Michael McKean, Gloria Obianyo e Miranda Richardson. Continuano Maggie Service, Reece Shearsmith e Nina Sosanya

Le dichiarazioni

Lo scrittore, e co-showrunner, Neil Gaiman ha commentato: “Sono così felice di tornare nuovamente per le strade di Soho, a guardare ogni giorno le magnifiche performance attoriali di Michael Sheen e David Tennant. Mi manca il genio di Terry Pratchett, ma sembra che ci stiamo ancora tutti muovendo nella sua mente. È stato un vero piacere avere con me il brillante John Finnemore come co-sceneggiatore degli intrighi della storia di questa stagione, e lavorare con il regista e mio co-showrunner Douglas Mackinnon mentre porta avanti la nave, insieme al nostro sorprendente equipaggio, tornato per questa seconda avventura”.

Continua: “In questa stagione avremo nuove avventure con vecchi amici, per risolvere alcuni misteri estremamente misteriosi e per incontrare alcuni umani completamente nuovi (vivi, morti e altro), angeli e demoni. Siamo stati fortunati nella prima stagione ad avere così tanti attori eccezionali, quindi ho avuto il piacere di invitarli a tornare, quando possibile, alcuni nei ruoli che interpretavano originariamente, altri interpretando nuove parti scritte apposta per loro”. 

Il co-showrunner, e regista, Douglas Mackinnon ha dichiarato: “Avere una compagnia di attori che si riunisce per questa seconda stagione di Good Omens è come riunire una famiglia, questa volta in Scozia. Non solo il cast, ma anche molti membri della troupe della prima stagione di Good Omens si sono ritrovati insieme. La nostra squadra si sta arricchendo di nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa, quindi sono entusiasta di essere al timone per altri sei episodi di quello che speriamo sarà un intrattenimento paradisiaco”. 

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega
  • Editore: Mondadori
  • Autore: Terry Pratchett , Neil Gaiman , Luca Fusari
  • Collana: Oscar fantastica
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2019

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button