Cinema e Serie TVNews

Jeremy Renner torna a camminare dopo l’incidente, ecco il video

L'attore sta facendo progressi importanti

La strada verso la guarigione continua per la star di Occhio di Falco Jeremy Renner. L’attore è stato coinvolto in un terribile incidente con uno spazzaneve all’inizio del 2023, che ha provocato gravi ferite, interventi chirurgici e molto tempo passato in ospedale. A distanza di un paio di mesi, Renner sta ancora lavorando sodo per tornare alla normalità e lungo la strada ha aggiornato i fan sui social media. Questa settimana, Jeremy Renner ha pubblicato un nuovo video di lui su un tapis roulant. Jeremy Renner ha pubblicato un video sul suo account Twitter domenica pomeriggio, mentre cammina dopo il pericoloso incidente.

La dinamica dell’incidente

Il 1° gennaio, Jeremy Renner stava usando il suo spazzaneve per ripulire una strada utilizzata dalla sua famiglia e dai vicini. Ad un certo punto, Renner si è fermato per aiutare qualcuno bloccato nella neve ed è uscito dall’aratro. Il freno di stazionamento non è stato inserito, facendo slittare l’aratro con Renner che ha notato che si stava dirigendo verso suo nipote. Renner ha allontanato suo nipote dall’aratro, ma la sua gamba è rimasta sotto la macchina.

Secondo la dichiarazione della sua famiglia il 2 gennaio, Renner ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche a seguito dell’incidente. “Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili. La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Ringraziano i fan per il grande affetto verso Jeremy Renner”. Ricordiamo, infine, che su Disney+ sta per arrivare Rennervations.

Marvel Hasbro Legends Series, Action Figure da Collezione da 15 cm di Marvel's Occhio di Falco Disney Plus del MCU, con 4 Accessori e 1 Parte Build-a-Figure, Multicolore, Taglia Unica
  • ACTION FIGURE DA COLLEZIONE DA 15 cm: gli appassionati, i collezionisti e i bambini possono divertirsi con l'action figure da 15 cm di Marvel's Occhio di falco Disney Plus della Marvel Legends
  • ISPIRATA A "HAWKEYE" SU DISNEY PLUS: questa action figure di Marvel's Occhio di falco è ispirata all'aspetto del personaggio nella serie "Hawkeye" dei Marvel Studios su Disney Plus
  • PUNTI DI SNODO E ACCESSORI ECCEZIONALI: questa action figure da 15 cm di Marvel's Occhio di falco Disney Plus della Marvel Legends Series presenta decorazioni e accessori eccezionali ispirati al suo aspetto nella serie
  • L'UNIVERSO MARVEL IN 15 CM: cerca altre action figure della Marvel Legends ispirate al Marvel Cinematic Universe su Disney Plus (action figure aggiuntive vendute separatamente, secondo disponibilità)
  • CON PARTI BUILD-A-FIGURE (INFINITY ULTRON): ogni action figure Marvel Legends Disney Plus contiene almeno una parte Build-a-Figure. Colleziona tutte le action figure per creare un'altra action figure (action figure vendute separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button