Cinema e Serie TVNews

Jeremy Renner non vuole rivedere Avengers: Endgame

Alla premiere del film tutti i vendicatoti piangevano e ridevano. Ecco cosa ha detto l'attore

In un’intervista con BBC Radio, Jeremy Renner ha affermato che non vuole rivedere Avengers: Endgame. Ad oggi, l’ha visto solo all’evento in anteprima, ma pare non voglia più guardarlo perché, a detta sua, il film lo aveva trasformato in “un casino singhiozzante“.

Di seguito vi riportiamo le parole di Jeremy Renner su Avengers: Endgame: “L’ho visto alla premiere, e doveva essere solo un evento da festeggiare per tutti noi. Invece stavamo tutti ridendo e piangendo. C’è molto dentro quel film. Non lo guarderò mai più perché è stata un’esperienza difficile. Eravamo tutti presi a piangere e ridere allo stesso tempo. È incredibile, ci sentivamo come fossimo noi il pubblico ed è stato un momento fantastico da vivere. Una bellissima esperienza da condividere.

Jeremy Renner e gli altri Vendicatori di Avengers: Endgame

All’inizio di novembre 2021, lo ricordiamo, l’attore aveva dichiarato che lui e gli altri Vendicatori originali sono sempre in contatto tramite una chat di gruppo.

Solo perché sei morto davanti alla telecamera non significa che lo sei anche nella vita reale. Quindi abbiamo una chat di gruppo e ci siamo tutti.“, ha detto Jeremy Renner a ComicBook. “Siamo tutti molto, molto amici, e non parliamo quasi mai del nostro lavoro. È anche questo il bello dell’essere, sapete, amici Vendicatori. Parliamo dei nostri figli. Capite cosa intendo? Parliamo dei nostri figli, dei divorzi, dei matrimoni e della costruzione di case. Parliamo solo delle cose della nostra vita. La nostra amicizia è molto, molto speciale e davvero unica. Io li amo. Li amo“.

Non sorprende quindi che la loro reazione alla premiere di Avengers: Endgame fosse così sentita da ognuno di loro. Ricordiamo che Jeremy Renner affianca Hailee Steinfeld nella nuova serie TV Occhio di Falco. L’attore sarà il mentore di Kate Bishop, la quale lo aiuterà a svelare una cospirazione criminale. Il progetto debutterà su Disney+, con i primi due episodi, il 24 novembre 2021.

Marvel Avengers endgame 4K Ultra-HD (3 Blu-Ray)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Anthony Russo (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button