A quanto pare Jeremy Allen White, principalmente noto al grande pubblico per il ruolo di Lip Gallagher in The Bear, potrebbe essere il protagonista di un nuovo film biografico sulla vita e la carriera di Bruce Springsteen.
Il progetto si chiamerebbe Deliver Me From Nowhere, che è anche il titolo di un libro che racconta la genesi di Nebraska, tra gli album più popolari di The Boss pubblicato nel 1982.
Jeremy Allen White sarà Bruce Springsteen in Deliver Me From Nowhere?
Sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, Comicbook riferisce che le trattative con l’attore sarebbero attualmente in corso di svolgimento. Per il resto le notizie sul biopic sono abbastanza scarse, ma sappiamo che Springsteen in persona, insieme al suo manager Jon Landau, sono attivamente coinvolti nel progetto.
Sappiamo anche che la regia sarà di Scott Cooper, che ne ha curato anche la sceneggiatura. La produzione vede invece coinvolte Scott Stuber e il team del Gotham Group. Le riprese cominceranno questo autunno nel New Jersey, dove The Boss è nato e cresciuto.
Nel frattempo quest’estate rivedremo Jeremy Allen White nell’attesissima terza stagione di The Bear, in uscita su Disney+ a partire da giugno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!