Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead potrebbe riunirsi con lo showrunner di The Boys Eric Kripke nella quarta stagione della serie Prime Video.
Le parole di Eric Kripke
Eric Kripke ha rivelato che l’attore, che ha anche recitato nella serie di Kripke Supernatural, è in trattative per fare un’apparizione nella quarta stagione recentemente annunciata di The Boys. “Jeffrey Dean Morgan è un superfan di [The Boys], quindi io e lui stiamo parlando”, ha detto lo showrunner a E! News. “Stiamo cercando di capire qualcosa per la quarta stagione. Niente di ufficiale ancora, ma io e lui stiamo chattando e inviando e-mail e vedendo se possiamo farlo funzionare con il suo fitto programma. Quindi, resta sintonizzato su questo”.
Il creatore di Supernatural ha cercato di convincere Morgan ad apparire nella serie di satira dark comedy da diversi anni, avendo già lavorato con lui durante il periodo in cui Kripke dirigeva la serie The CW. Morgan ha interpretato il padre dei protagonisti della serie Sam e Dean Winchester, l’ultimo dei quali è stato interpretato da Jensen Ackles di The Boys. Supernatural è stato presentato in anteprima su The CW nel 2005 ed è andato in onda per 15 stagioni prima di terminare nel 2020.
Nel maggio 2022, Kripke ha rivelato che Morgan non sarebbe apparso nella terza stagione di The Boys a causa del suo fitto programma. “[Morgan è] attualmente il protagonista, insieme a [la compagna di Supernatural] Lauren Cohan, nello spinoff di Walking Dead”, ha detto all’epoca. “Quindi, dal punto di vista del programma, non lo so”.
Jeffrey Dean Morgan tornerà in The Walking Dead
Apparso per la prima volta in The Walking Dead nel controverso finale della sesta stagione dello show, intitolato “Last Day on Earth”, Morgan avrebbe continuato a interpretare Negan per molte altre stagioni fino a quando non è stato annunciato che lui e Cohan avrebbero ripreso i loro personaggi di Walking Dead in un prossima serie intitolata L’isola dei morti.
Basato sull’omonimo fumetto, The Boys esplora un mondo in cui i supereroi sono influenti quanto le celebrità e potenti quanto i politici, con la squadra di supereroi conosciuta come The Seven che è la più famosa di tutte. A guidare The Seven c’è Homelander (Antony Starr), un narcisista omicida che funge da principale antagonista della serie. Le prime due stagioni di The Boys sono ora disponibili su Prime Video. Nuovi episodi della terza stagione dello show in streaming ogni venerdì.
- Ennis, Garth (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!