Cultura e SocietàNews

Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati insieme?

La separazione tra i due risale al mese di gennaio, sembra però che stia tornando il sereno

Secondo indiscrezioni, Jason Momoa e Lisa Bonet si sono riconciliati settimane dopo aver annunciato la rottura della loro relazione che durava da 16 anni, tra cui cinque anni di matrimonio. A gennaio, l’attore di Aquaman e l’attrice di The Cosby Show hanno dichiarato, congiuntamente su Instagram, che si stavano separando. Il post, poi cancellato, aggiungeva: “Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma affinché mentre andiamo avanti nelle nostre vite possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi continua… Ci liberiamo l’un l’altro per essere ciò che stiamo imparando a diventare… la nostra incrollabile devozione a questa vita sacra e ai nostri figli“.

Jason Momoa e Lisa Bonet pare abbiano “cambiato idea”, tanto che, secondo HollywoodLife, vivono di nuovo insieme. “Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa”, ha confidato un amico di famiglia alla fonte. “Hanno deciso di lavorare sulle cose piuttosto che gettare la spugna perché hanno investito così tanto l’uno nell’altro”. Secondo la fonte, i figli di Momoa e Bonet – Lol di 14 anni e Nakoa-Wolf di 13 anni – sono “ovviamente entusiasti che i loro genitori abbiano dato un’altra possibilità al matrimonio. Tutti sperano davvero che possano farlo funzionare questa volta .” L’amico ha aggiunto che la Bonet è “ed è sempre stata l’unica donna che Jason abbia mai amato”. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2005 e si è sposata nell’ottobre 2017.

L’annuncio della separazione della coppia

La dichiarazione originale di Jason Momoa e Lisa Bonet, che annuncia la loro separazione, è per intero la seguente: “Abbiamo tutti sentito la compressione e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… Si sta svolgendo una rivoluzione – e la nostra famiglia non fa eccezione… sentendo e crescendo dai cambiamenti sismici che si stanno verificando. E così – Condividiamo le nostre notizie sulla famiglia – Che ci stiamo separando nel matrimonio. Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota – Ma in modo che – mentre andiamo avanti nelle nostre vite possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendosi in modi che vuole essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo l’un l’altro – per essere ciò che stiamo imparando a diventare…La nostra incrollabile devozione a questa vita sacra e ai nostri figli…Insegnare ai nostri figli ciò che è possibile, che l’amore prevalga”.

Aquaman (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button