Cinema e Serie TV

Jason Momoa: “Dopo Game of Thrones non riuscivo a trovare lavoro”

L'attore ha rilasciato alcune dichiarazioni illustrando una spiacevole situazione

La strada di Jason Momoa verso il successo di Hollywood non è stata affatto facile. L’attore, ora noto al pubblico per Aquaman, ha dovuto faticare tanto per guadagnarsi da vivere come attore. Nonostante sia stato scelto per alcuni ruoli importanti che ora vengono considerati come parti di grandi franchise, Momoa ha avuto difficoltà a trovare spazio lungo la strada. L’attore ha recentemente parlato in un’intervista in cui ha raccontato come dopo Game of Thrones abbia faticato a trovare lavoro.

Le dichiarazioni di Jason Momoa

“Voglio dire, stavo morendo di fame dopo Game of Thrones”, ha detto Jason Momoa a InStyle. “Non riuscivo a trovare lavoro. È molto difficile quando hai bambini e sei completamente in debito”. L’attore è noto per mettere se stesso e la sua carriera in secondo piano rispetto alla famiglia, considerandosi un padre e marito prima che attore. Tuttavia, la vita dopo Game of Thrones non è stata facile. Dopo aver interpretato un ruolo nella serie Baywatch, uno spettacolo televisivo terminato nel 2001 ma che mostrava un Momoa che voleva continuare a recitare, un trasferimento a Los Angeles per un lavoro aggiuntivo non era quello che si aspettava. “Non sono riuscito nemmeno a trovare un agente per tre o quattro anni”, ha dichiarato.

Successivamente Momoa è stato scelto da Zack Snyder in Justice League come Arthur Curry prima di continuare con il suo film DC Comics sotto forma di Aquaman. Questo è stato un enorme successo, tanto che è in arrivo un sequel, oltre a ruoli aggiuntivi per Momoa in film come Dune. Il viaggio di Momoa non è diverso da quello del suo ruolo in Aquaman. Cresciuto da una madre single in Iowa, si recava regolarmente alle Hawaii per vedere suo padre hawaiano. “Sono decisamente un prodotto di due mondi molto opposti”, ha detto Momoa. Momoa dice che essere un ragazzino misto al liceo lo ha reso un bersaglio per i bulli. “Sono stato picchiato molto”.

Offerta
Aquaman (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button