Cinema e Serie TVFilmTelevisione

I duri commenti di Jared Padalecki dopo la cancellazione di Walker

La notizia della cancellazione di Walker da parte dell’emittente The CW non ha lasciato indifferenti i fan (e neanche Jared Padalecki, attore protagonista della serie).

L’interprete di Cordell Walker non ha esitato a condividere le sue riflessioni e delusioni riguardo la decisione della rete, esprimendo un punto di vista critico e senza filtri.

Jared Padalecki sulla cancellazione di Walker: “Non è la stessa The CW di qualche anno fa”

Padalecki ha avuto parole dure per la strategia adottata da The CW, accusando la rete di aver optato per una produzione di “contenuti a basso costo”, una mossa che, a suo dire, non sarebbe stata concepibile sotto la precedente gestione. L’attore ha rimarcato il cambiamento di direzione della rete, sottolineando come questa trasformazione si sia allontanata dall’essere una vera e propria rete televisiva, per diventare un contenitore di intrattenimento effimero e di facile consumo.

Ecco le sue parole (via Variety):

“Mi sembra che The CW di cui facevo parte l’anno scorso non sia la stessa The CW di ho fatto parte sotto la direzione di Mark Pedowitz [l’ex presidente e CEO] per quasi 20 anni. Stanno semplicemente cambiando la rete, dove non sarà tanto una rete televisiva quanto più una cosa del tipo: ‘Ecco qualcosa di divertente per un’ora che non guarderai mai più, ma speriamo che tu lo faccia. Ed è economico!’. E odio dirlo, ma sto solo dicendo quel che penso. Voglio dire, cavolo, non possono licenziarmi di nuovo. Mi è sembrato che cercassero contenuti davvero facili ed economici con cui riempire il tempo.”

La serie Walker, che ha debuttato nel gennaio 2021, era concepita come un reboot dell’iconica serie Walker, Texas Ranger degli anni ’90. Dopo un inizio promettente, che ha portato al rinnovo per una seconda stagione già un mese dopo il suo debutto, lo show ha continuato con la terza stagione nell’ottobre 2022 e la quarta nell’aprile 2024. Tuttavia, la decisione di cancellarla proprio prima del finale della quarta stagione ha lasciato i fan e lo stesso Padalecki con l’amaro in bocca.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button