Site icon Orgoglionerd

One Piece: Jamie Lee Curtis non sarà Kureha nel live-action, alla fine

One Piece: Jamie Lee Curtis non sarà Kureha nel live-action, alla fine thumbnail

I fan di One Piece dovranno fare a meno di Jamie Lee Curtis nella seconda stagione della serie Netflix: nonostante l’entusiasmo dell’attrice e dei produttori, il sogno di vederla nei panni della dottoressa Kureha è svanito. La colpa? Un’agenda troppo fitta di impegni.

Jamie Lee Curtis NON sarà Kureha nel live-action di One Piece

La produttrice esecutiva Becky Clements ha confermato a Deadline che Curtis non farà parte del cast della seconda stagione. “Ama lo show“, ha dichiarato Clements, “ma ha troppi film e serie TV in produzione, quindi le nostre date non combaciano“.

Il corteggiamento era stato reciproco. Curtis aveva manifestato più volte il suo interesse per il ruolo di Kureha, arrivando persino a fare campagna sui social. Lo showrunner Matt Owens l’aveva definita “perfetta” per la parte, e come ricorda CBR aveva anche svelato di aver inviato all’attrice una statuetta del personaggio dopo la sua vittoria agli Oscar. E i fan non chiedevano di meglio.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Kureha One Piece Jamie Lee Curtis (1)

Ma il destino, o meglio Hollywood, ha deciso diversamente. Le riprese di Quel pazzo Venerdì (Freaky Friday) 2, sequel del film Disney con Lindsay Lohan, si sono sovrapposte a quelle di One Piece. E così, il sogno di vedere la “scream queen” nei panni dell’eccentrica dottoressa è svanito.

Clements ha tuttavia assicurato che il personaggio di Kureha apparirà comunque nella seconda stagione, interpretato da “una persona straordinaria“. La bizzarra mentore di Chopper farà il suo debutto live-action, insieme al medico della Ciurma di Cappello di Paglia.

La notizia sicuramente scontenterà i fan, che volevano un grande nome nel cast del live-action di One Piece. Ma, forse, avremo altri grandi attori nella prossima stagione. E non si sa mai: Jamie Lee Curtis è una grande attrice, e potrebbe interpretare un altro personaggio femminile nel futuro. Online, qualche fan, inizia già a chiedersi quale. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

SAKAMI - One Piece – New Chopper 3 – Peluche/Plush Figura/Toy – 25 cm – Originale e con licenza
  • Peluche con licenza ufficiale One Piece
  • Tony Chopper peluche
  • Con dettagli ricamati, morbido e morbido
  • Altezza: 23 cm
  • Regalo perfetto per i fan
Exit mobile version